Salve a tutti, prima di tutto grazie alla redazione per l'incredibile lavoro svolto anche quest'anno. Scrivo per raccontarvi le ultime 2 giornate più strane che abbia mai visto.

La nostra lega a 6 squadre sembrava conclusa già a gennaio, soprattutto per A.C.Mucelisic, ormai condannato all'ultimo posto in cui è rimasto dalla giornata numero 1 a quella 36, ma a 2 giornate dalla fine la matematica non premia nessuno, infatti ci troviamo tutti appaiati a +5 dal diretto avversario con gli scontri diretti all' ultima giornata 1vs2 3vs4 e 5vs6.

Alla giornata 37 può arrivare tutta l'aritmetica, se vincessi mi assicurerei il terzo posto e condannerei A.C.Mucelisic a concludere il campionato esattamente dove lo ha iniziato, sembra quasi un risultato scontato vista la ottima forma dei miei giocatori in post covid.

Arrivo carico a mille ma già dalla prima partita inizio a preoccuparmi e faccio benissimo, infatti più passa il tempo e più è chiaro il risultato finale, una partita senza precedenti con quello che probabilmente è un record a livello nazionale.

La partita finirà 12 a 3(112.0 a 75.0). Gli unici modificatori attivi sono il goal decisivo (+1) e la rete inviolata (+1).

Vanno in goal Smalling, Faraoni, Malinovskyi e il Papu, a cui si aggiungono le doppiette di Ibra e Caputo, gli assist di Ibra e Rebic e per finire la tripletta di Chiesa. Fortunatamente per me la prima in classifica ha battuto la mia diretta avversaria, quindi il terzo posto è almeno una consolazione dopo questa bruciante sconfitta.

L'unico duello rimasto è quello tra l'uomo dei record e Atletico Manontroppo, che non si vuole riconfermare all'ultimo posto per il secondo anno consecutivo. Si arriva allo scontro diretto con A.C.Mucelisic indietro di 2 punti, con la vittoria come unico risultato utile.

Con la complicità del turnover pesante di Juve e Roma, e i conseguenti buchi nell' Atletico Manontroppo, A.C.Mucelisic lascia l ultimo posto per la prima volta in stagione, proprio sulla linea del traguardo.

La domanda che ci rimane in testa è solo una: quel 112 è un record o è già stato battuto?

Giorgio - La mia Lega Fantacalcio