Salve a tutti mi chiamo Angelo e faccio parte del “FANTACASAMARCIANO” diciottesima edizione ! Competizione a 8 squadre.

Asta dopo la seconda giornata posso dire di ritenermi soddisfatto di questa rosa:

Olsen,Mirante,Fuzato—De Silvestri,Caldara,Asamoah,Ghoulam,Milenkovic,Izzo,S.Larsen,Vicari—Perisic,Khedira,Barella,Matuidi,Pellegrini,Jankto,Marusic,Grassi—Icardi,Insigne,Gomez,Caputo,Schick,Lautaro Martinez.

Sabato, seppur orfano di Icardi parto forte con Perisic gol e assist e Matuidi! 

Il mio avversario contro tutte le previsioni inizia con un 5 dell’ospite più atteso ovvero CR7 un 5,5 di Falcinelli e (solo) 6.5 Douglas Costa! La domenica sembra tutta in discesa con i miei Insigne,Gomez e Caputo con turni abbastanza favorevoli e ripeto anche SENZA ICARDI sento oramai la vittoria in tasca !

Ore 22.30 cala il buio ... Insigne voto 5 out dopo 45 min, Gomez voto 5.5 impalpabile e Caputo 5,5 gol annullato dal Var ! Il mio avversario mai domo conclude una rincorsa che sembrava oramai impo1ssibile con Ferrari 10, Bereszynski 8 (dalla panchina) e incredibilmente N’Koulou 10 ! Il capolavoro è concluso ! Io 77 lui 76

Avete capito bene da 3-0 a 3-3 con tre difensori trasformati in attaccanti...

Grazie per l’attenzione e buon campionato a tutti !

Angelo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI