Sabato sotto 3-0, la sfida finisce 3-5

Lega strOnzOni a 10 squadre, sfida post mercato di riparazione tra i Drughi di Seba ultimi in classifica e i miei dello Scopenaghen quinti a - 9 dal 1° posto e in pieno recupero (dopo le prime 5 giornate ero ultimo a 0 punti).

Nel mercato lui decide di prendere Cornelius svincolato, si libera di Simeone per avere Balotelli mentre io, che ho già CR7, Milik, Correa, Boga e Sanabria (che decido di tenere) svincolo Sottil per prendere Caicedo e a centrocampo sostituisco Lazaro con Barak e in difesa Bastoni e Smalling al posto di Djidji e Murillo.

Arriviamo al sabato pomeriggio e in Cagliari-Parma il suo Cornelius all'ultimo secondo lo porta in vantaggio. C'è poi Sassuolo-Roma e io spero in Pellegrini, assistman per il gol di Dzeko ma si fa espellere, i Drughi hanno Caputo che realizza una doppietta e vanno così sul 3-0, oltretutto io ho lasciato in panchina Boga che fa il gol del definitivo 4-2 e penso dentro di me che la giornata sia conclusa.

Niente di più sbagliato. Domenica all'ora di pranzo ci pensa la doppietta di CR7 su rigore a ridarmi speranze, Caicedo nel pomeriggio la ribalta e Milik il lunedì la chiude. E pensare che in panchina avevo anche i gol di Barak e Sanabria e titolare avevo un certo Ramirez che aveva segnato una rete stupenda ingiustamente annullata!

Con questa vittoria e la contemporanea sconfitta della capolista Divano Kiev rimango 5° a - 6 e sognare con questa squadra, che ha il miglior attacco (ma la peggior difesa) e il miglior punteggio totale, non è impossibile!


Daniele - La mia Lega Fantacalcio