Ciao a tutti,

Sono il presidente della Marcianise F.C. e voglio condividere con voi la giornata più sfigata della mia vita fantacalcistica.

La nostra lega Fantavanej a scontri diretti è composta da 10 giocatori.

Mi ritrovo primo in classifica e ovviamente le gufate non si fanno mancare. Mi avvio a schierare la formazione in grande emergenza, il toro Martínez è squalificato, Mikhitaryn Inglese e Pastore lungodegenti, in settimana si son fermati Castrovilli e Kulusevski. Mi accingo a schierare un centrocampo a 3 con Strefezza Ruiz e Perotti con Bernardeschi unica riserva.

La giornata inizia parecchio male con i gol contro di Simeone e il rigore di Veretout e Perotti che non vede il campo. Mi sveglio la domenica mattina con Juve Fiorentina e la speranza di veder Bernardeschi entrare per almeno 15 minuti per non giocare in 10. Ma le brutte notizie non son finite. Handanovic ha un problema alla mano e non giocherà e Ruiz ha un attacco influenzale e non partirà per Genova. Dybala entra e mi regala un +1 ma con Falco primo ad entrare avrei preferito fosse rimasto seduto. Arrivano le 3 e finalmente è tempo di Ciro e della sua spalla Caicedo, che ho schierato entrambi,4 gol e la situazione è di nuovo incredibilmente in pareggio nonostante io giochi in 9. Ma la giornata non è finita, lunedì sera arriva ed il mio avversario ha ancora una punta, anche se parte dalla panchina non è al meglio e non segna da 15 giornate. Ma al 97esimo Audero effettua un’uscita avventata, la palla arriva sui piedi di Mertens...