Cari fantallenatori, l'ultima giornata è stata per me un turbinio di emozioni e speranze riposte nella mia rosa (ma sopratutto in quella del mio avversario). È iniziato tutto sabato sera dove riesco nell'impresa di fare quattro gol grazie ai miei fidati Edin, il vichingo Cornelius, Djuricic e Kucka. In serata non vengono a mancare i complimenti per la vittoria al fantacalcio da parte del mio avversario, in effetti persino io mi sono sentito abbastanza sicuro della vittoria, ma la domenica mattina arriva la notizia che mai avrei voluto sentire: infortunio di Handanovic e si gioca in 10, avendo Radu in panchina.

La giornata procede di male in peggio, in quanto prendo 3 gol da Ronaldo e De Ligt a mezzogiorno
. Penso che sia finita, ma Faraoni, ovvero il mio più felice acquisto all'asta di due giorni prima riesce ad annullare Theo Hernandez e segna, portandomi a un' insperato pareggio. I suoi Gomez e Leao non riescono a incidere, il che mi ha portato ancora più speranza.

Lunedì sera c'è Samp Napoli e tra me e me mi aspettavo due 6 di Milik e Di Lorenzo per pareggiare, ma quando ho visto che il bomber polacco e il mio terzino di fiducia hanno fatto rispettivamente un gol ed un assist non ci ho voluto credere.

Risultato finale 87,5 a 84,5. In 10 contro 11 posso dire di essermi goduto la giornata più bella come fantallenatore.  


Tommaso - La mia Lega Fantacalcio