Salve a tutti, mi chiamo Luca e vi scrivo da Manduria (Ta) , sono il fantallenatore del team Fc Schopenaghen che milita nella lega di amici: Malibustiesi's cup!

Vi voglio raccontare quando (ad inizio sessione di mercato invernale) ho preso Dzeko.

Tutto ebbe inizio a novembre, avevo la mia squadra di cui sono molto soddisfatto, ma mancava qualcosa, mancava una punta forte davanti! Allora decido l'assalto a Dzeko per uno scambio, e mi viene sbattuto un categorico NO, senza nemmeno sentire l'offerta. Arriva gennaio e le prime voci di mercato si fanno sentire, parte la telenovela: Dzeko-Chelsea. Il proprietario di Dzeko giustamente era preoccupatissimo dell'addio del suo bomber e voleva monetizzare il più possibile!

Dunque il fantallenatore viene a suonare alla mia porta per offrirmi Dzeko (sapendo il mio interesse), ci penso, ci ripenso, era un rischio altissimo, le voci delle valigie caricate in macchina, l'agente di Dzeko a Londra ma non avendo una punta vera dovevo rischiare! Accetto, decido di prendermi Dzeko ma alle mie condizioni: Dzeko per El Shaarawy!

Mi viene risposto che ci deve pensare, ma la sera stessa vengo contattato e mi dice: SI. Il rischio è altissimo, ogni giorno a guardare se Dzeko andasse via o meno, fino alla mezzanotte del 31.

Sapete tutti come è finita, benvenuto Edin :D!

Scusa Gianmarco !

Luca - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI