SHARE

FANTARACCONTI - Gioco in 9. Ma potevo ancora vincere, avevo Hernandez e Piatek. Ma è autogol Bastos...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Sono il fantallenatore Andrea Carolo da Vicenza e vi racconto il mio 65.5 dell'11a giornata.

Lega di 7 amici, da più di 15 anni ormai giochiamo a questo fantastico gioco; nonostante l'avvento dell'app a cui ovviamente ci appoggiamo, io ci tengo particolarmente ogni anno a compilare tutto su un quaderno (punteggi di giornata, varie classifiche e cambi annuali, vedi foto).

Formazione mia falcidiata da squalifiche, infortuni e dal turnover Champions (G.Pezzella e N'Koulou squalificati, B.Alves, Ceppitelli, Sensi, Di Francesco e Cornelius infortunati). Nonostante ciò decido di schierare la mia consueta difesa a 4 e buttare nella mischia il tanto riatteso Sensi, ed ecco i miei 18:

4-3-3 Silvestri; De Ligt, Godin, Hernandez, Kumbulla; Duncan, Mancosu, Sensi; Babacar, Lukaku, Piatek. (Handanovic Stepinski Lozano M.Veloso Nainggolan Romulo B.Alves).

Sabato sera favoloso per me con la doppietta del mio idolo Lukaku (nonostante io sia milanista) e dal gol di Ligt, ma mi accorgo che Godin e Sensi non sono scesi in campo.

Decido di festeggiare dedicando una canzone su whatsapp al mio avversario sulle note di Ramazzotti: "più bella cosa non c'è, vincere in coppa contro di teeee, con il piattone del bidone, De Ligt grazie di esistereeee..."

Gufata a me stesso, infatti domenica arriva puntuale il disastro: infortuni al 15esimo e al 16esimo del primo tempo per Babacar e Kumbulla, Duncan entra solamente all'81esimo.

Gioco in 9, il mio avversario non ha nessun gol e in porta ha Donnarumma, ma ho ancora speranza di vincere 1a0 o perlomeno di fare 1a1 contro il mio avversario grazie al gol di Piatek su assist di Hernandez.

Oltre al danno, la beffa: la lega assegna autogol a Bastos, e finisce 65.5 a 68.


Andrea - La mia Lega Fantacalcio

https://leghe.fantacalcio.it/fantahistory-19-20?fbclid=IwAR0Nk9Yx4Y4PCdVy0773sskcKjMIdBPfWxPC143EbhwHlYT3nunr8UqiMAA

+