Buongiono redazione di Fantagazzetta, sono il presidente della FC Liuerpool di questa lega, vi invito a mettervi seduti e leggere l’incredibile storia che mi è successa, mi sto vergognando come un verme.

Alla penultima giornata FC Liuerpool è terza a +1 dalla quarta SIC FC.

La giornata finisce così:

Liuerpool – Defender 0-0

Faccio 65; se avessi messo Szczesny al posto di Musso sarei arrivato terzo matematicamente alla penultima.

Zubrowka1993 (di gran lunga l'ultima in classifica) – SIC FC 4-1

Vince Zubrowka grazie alla super prestazione di Fabian Ruiz (giocatore che ho scambiato a gennaio per Luis Alberto).

Quindi all’ultima giornata mi trovo nella seguente situazione, arrivo sul podio in caso di vittoria oppure di non vittoria di SIC FC.

Le partite dell’ultima giornata mettono di fronte le prime quattro della classifica:

4)SIC FC – 1)SIAMO FATTI COSI

2) SHANGAY – 3)LIUERPOOL

Mi sentivo favorito fino a venerdì, ma alla vigilia secondo le probabili formazioni avrei giocato sicuramente in 10 a causa dei miei portieri (Szczesny, Perin e Musso) a causa dei rumors che davano titolare Nicolas nell’Udinese. Quindi mi ero rassegnato a dover tifare la capolista, alla fine succede tutto ciò che non doveva succedere: il mio avversario vince 4-2 contro la capolista ed io pareggio 1-1 contro i secondi per mezzo punto 68 a 69,5, il mio avversario avrebbe dovuto giocare in dieci perché Kevin Lasagna è entrato al minuto 77, ma ho visto dal regolamento che questa decisione è a discrezione della redazione di fantagazzetta, quindi arrivo a pari punti ma a causa dei punti totali sono quarto.

Attualmente mi trovo a Shanghai e quindi a causa del fuso orario per seguire la serie A sono andato a dormire alle 5 di mattina, fatto sta che a fine giornata desolato ed afflitto sono stato superato all’ultima giornata.

È proprio qui che succede il miracolo: il giorno dopo viene annullato il +3 a Pellegrini del mio avversario e viene assegnato autogol a Gagliolo che io ho titolare, quindi alla fine del campionato questa decisione della lega porta il risultato finale della mia partita ad essere di 0-1 invece che 1-1 (65 a 67,5) e quindi arrivo terzo invece che quarto, che quindi significa il rientro delle spese della partecipazione.

Secondo me la storia è già abbastanza assurda, ma se date un’occhiata alla classifica finale fa ancora più vergogna, sono arrivato terzo ma ho più di 110 punti in meno del quarto, nel nostro fantacalcio a 10 anche il settimo ha più punti di me. (inoltre anche Musso titolare alla fine grazie a Tudor).

Morale della favola forse ho perso degli amici che mi tifavano tutti contro ovviamente e giustamente dato lo scarto dei punti e della mia fortuna, mi sto vergognando come un verme, ma quanto cazzo godo!

Il fantacalcio è strano beppe!

Il presidente di FC Liuerpool - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI