SHARE

FANTARACCONTI - La partita più strana in 10 anni di fantacalcio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Al mio decimo anno da concorrente di un fantacalcio e da presidente di lega posso dire che questa è stata una delle partite più strane che abbia mai visto.

La partita ormai storica e quasi decennale Real Materdei vs Real Madrink comincia il sabato con i rispettivi gol di Zapata (mio) e Sanchez (suo) con un gol non assegnato al limite e con la sua espulsione. Alle 12.30 di domenica, io, tifosissimo del Napoli come tutti membri del nostro fantacalcio, guardiamo la partita insieme: ho Mertens e Zielinski contro. E penso: "Ecco adesso mi distruggono e invece un solo gol del suo Mertens e tanti gol sbagliati". 

Alle 15 mi inizia bene con Okaka, scelta azzeccata tra vari miei attaccanti. Mancano 10 minuti alla fine delle partite e mi dico "vabbè, ormai è quasi fatta" ,ma il mio fidatissimo Kolarov decide di sbagliare il suo primo rigore.  Avevo bisogno di altri bonus ma improvvisamente il suo Soriano si fa espellere a partita finita.

Ore 20.45: Fiorentina-Milan. Dopo 14 minuti di gioco rigore per la Fiorentina: Pulgar dal dischetto con l’ansia che sbagliasse anche lui ma "goool". La mia testa dice "vabbè, è fatta", così da non farmi più controllare il live per diversi minuti. Quasi a fine partita guardo i voti e vedo il 10 a Pulgar e il 7 a Chiesa, ma senza accorgermi del rigore sbagliato, per poi imprecare successivamente nei suoi confronti e chiedermi perché mai avesse tirato lui quel rigore. 

Al che, dopo la partita, mi contatta il mio avversario dicendomi “Guarda mi credi ne abbiamo fatte partite ma questa in 10 anni è la più strana di tutte” e io inizio a lamentarmi dei due rigori sbagliati e che avremmo pareggiato una partita assurda e iniziando piangere dicendo che quest’anno mi hanno messo gli occhi addosso portandomi sfortuna.

Ultima partita Parma Torino mi rimangono 3 calciatori e devo fare 18,5 per vincere. Vedo che nel Parma non gioca Inglese e mi entra il 5 di Donnarumma, costringendomi a dover fare 13,5 con Izzo e la scommessa Kulusevski. Ma proprio lui dopo solo due minuti di gioco mi regala questa vittoria molto strana e sofferta. Alla fine entra anche Inglese e segna anche lui con una super esultanza nel nostro gruppo da parte mia e le risposte sbalordite degli altri membri.

Real Materdei - Real Madrink 5-2 . Vittoria dopo un pessimo inizio di campionato per me dopo aver vinto gli ultimi due campionati.

Dopo tanti anni di fantacalcio ormai ho l’appellativo di essere molto fortunato per i 5 campionati vinti e 3 secondi posti in 9 anni, certo sarà anche vero però non può essere solo un caso...


Pasquale - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!