Posso dire di aver ufficialmente perso il fantacalcio.

35a giornata di campionato. A pari punti in testa alla classifica la #RealMenteforti si prepara ad una nuova partita di fanta sperando nella sconfitta della sua rivale #Benphelan.

Le cose non cominciano al meglio per nessuna delle due big della nostra lega. #RealMenteforti, che questa giornata gioca con #UCdetemi (la solita squadra del tizio che non mette mai la formazione), vede apparire sui voti live i gol del più morto che altro Shick e la doppietta di Dzeko e senza sperare troppo aspetta i risultati delle altre partite.

D'altra parte lo stesso sabato sera #Benphelan, che gioca con #RealColizzati prende gol da Icardi.

È il giorno decisivo. Domenica 29/04/2018 comincia subito bene #RealMenteforti che si trova una bella doppietta di Trotta e un gol inaspettato di Coda in panchina e porta a casa solo un misero gol di Berardi che raggiunge la sua terza rete in campionato.

#Benphelan invece non riesce a portare a casa nient'altro se non un assist di Pellegrini.

Arriviamo così alla partita delle 18 dove le cose si ribaltano: #RealMenteforti subisce 3 gol presi da Perin mentre #Benphelan prende il gol di Ilicic.

Arriviamo all utlima partita della giornata e come sempre la #RealMenteforti aspetta il solito gol del suo bomber Ciro Immobile. Qualcosa non va la notifica di #leghefantagazzetta non arriva cosi il presidente Gabriele decide di andare a controllare. IMMOBILE FUORI PER INFORTUNIO AL 14'. Disperato abbandona il gruppo del fanta a tre giornate dalla fine vedendo la sua sconfitta e la vittoria della rivale.

Gabriele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI