Salve,

mi chiamo Luigi e sono un presidente della lega “La casata ignorante”. Vi scrivo per raccontarvi della situazione in cui mi trovo nella mia lega a 10 partecipanti. Al momento sono primo in classifica, pur non avendo nessuno tra Immobile, Ronaldo, Lukaku, Joao Pedro, Ilicic, Muriel e Dzeko, come ben sapete tutti, i primi 7 capocannonieri del campionato!
Nell’ultima giornata mi sono scontrato contro la squadra A Sity ScarsiForti (terzo in classifica), a mio parere la più in forma tra tutti i miei avversari, visto che annovera tra le sue fila il capocannoniere del campionato Immobile. Arriviamo a sabato pomeriggio e decidiamo, d'accordo con gli altri partecipanti, che avremmo calcolato i voti delle partite che si sarebbero giocate in questa settimana e dare 6 politico a tutte le partite rinviate a maggio.

Arrivo così alle 15 del sabato con la prima partita in calendario, Lazio - Bologna. Penso tra me e me, va bene perderó sicuramente visto che il mio avversario ha una partita “facile” per i suoi giocatori più forti. Finisce con Immobile (6+1) e Correa (7+3). Penso di aver già perso, perché lui arriva facilmente alla seconda soglia di 72 punti già con questi voti. Di sera mi giocano i primi 2 giocatori, Ruiz (6) ed Insigne (7+1).
Per arrivare alla seconda soglia mi serviva per forza un “golletto”. Arriviamo alle 15 di domenica, Lecce - Atalanta, primo tempo gol del mio Zapata, ed esulto perché almeno arrivo al pareggio, ma non è finita qui, penso tra me e me, ma con altri 2 gol potrei anche vincere! Bene cosi, secondo tempo di Lecce - Atalanta, show della squadra di Gasperini ed altri 2 gol per il mio Zapata! E cosi vinco anche questa giornata, assolutamente inaspettata!

Ah dimenticavo, la settimana scorsa, quando sono state rinviate 4 partite, mi hanno giocato soltanto 4 giocatori... (Criscito 6,5+3 Ruiz 7+3 Pulgar 7+3 Insigne 7+3) . Credo di vincere anche questa partita, che mi porterebbe ad allungare sul secondo in classifica, che dovrebbe perdere!!!

Volevo ringraziare lo staff di fantacalcio e spero che la mia storia vi sia piaciuta.  

Luigi - La mia Lega Fantacalcio