Una data storica la nostra asta, perché ai rintocchi della mezza notte la Gran Bretagna oggi saluta l’Europa, e mentre via whats app partono i botti per Ibra, io dalla mia finistra odo i rumori e vedo quei colori che si innalzano in cielo per celebrare la Brexit. Come sono belli i fuochi d’artificio.

Ma partiamo dall’inizio…

Fantalacrimoni é una lega nota per alti livelli di pianto e macumbe. C’e’ il Gruppo di Conflenti (caput mundi), Pask e Igor da Milano, Fabri da Torino, Sante da Caserta e io da Londra.

Ci si collega puntalmenti con 30 minuti di ritardo. Da Torino neanche il tempo di farsi la doccia che giá partono le prime battute.

Appena si chiama “jandrei” (secondo portiere del Genoa) Diego risponde “a dormir” e al nome di Bastoni scappa la battuta “seducente” (o zozza) ma anche quella pulita attinente al gioco di briscola … 2 di bastoni quando la briscola é coppa… Ma il primo vero botto arriva al nome di Igor (della Fiorentina) e il “misunderstanding” con il nostro Igor (il bello da Torino). Infatti whats app chiude per 10 minuti con tanto di emoj che vomita e poi scrive riflettete ed evitate altre confusioni.

Nel frattempo da Conflenti caput mundi il nostro DJ, simpatizzante Milan, non scrive molto …. mangia poco … aspetta. Non é che non sta bene?

Un fiume di nomi si susseguono. Ancora fuochi d'artificio per i Brexiters Young, Cutrone ed Eriksen … boom … boom … Poi parte una batteria di giocatori scartati al girone di andata: Berenguer, Pandev e Castillejo, 20 … boom, 30 …. Boom … 46 … boom.

La tensione inizia a salire alle stelle

DJ non sta nella pelle.

Lui, simpatizzante Milan, due conti se li è fatti.

Ormai i dadi sono tratti.

E quanto chiamano IBRA risponde con un super botto…. 95 … é suo!

Io auguro che questi fuochi siano solo un grande rumore, qualche coloro e dopo solo fumo, e giusto per chiarire non mi riferivo al mercato!


Gianluca - La mia Lega Fantacalcio