Ciao ragazzi! Mi chiamo Luca, sono di Parma e vi scrivo perché ho un fantaracconto da condividere con voi.
partecipo ad un fantacalcio a 12 squadre, amo il gioco e lo faccio da anni, ma non ho mai vinto, ho una collezione di secondi posti che farebbe invidia a Hector Cuper :)
Quest’anno avendo perso l’ossessione x la vittoria finale ho creato un progetto folle, ispirato dal team Italia della pallavolo e dall‘Athletic bilbao ho costruito una squadra di soli giocatori italiani che ho chiamato ITALIA1; forse lo ha già fatto qualcun’altro, non lo so...ma ne dubito, all’asta mi guardavano come se fossi un terrapiattista e dovevo stare attentissimo a non rilanciare giocatori stranieri, alla fine é venuto fuori un pacchetto portieri non irresistibile come Sorrentino, Cragno e marchetti, un ottima difesa con: acerbi, florenzi, bonucci, de silsvestri e Mattiello, un discreto centrocampo con: Bonaventura,pellegrini,barella e un buon attacco con: immobile e Pavoletti!
Con ciano e di francesco sempre pronti a subentrare.
Qualche errore (soddimo ,candreva,falcinelli,favilli) e qualche scommessa (biraschi, schiattarella, grassi e romulo), questa é la squadra...niente di stratosferico, ma partita dopo partita continuava a macinare vittorie e finisce in vetta!
Mi sarebbe piaciuto davvero scrivervi da campione d’inverno...ma purtroppo ho perso la prima piazza, una serie di infortuni consecutivi ci ha segato le gambe (Bonaventura,grassi e Pellegrini su tutti) sono attualmente secondo, adesso é durissima :( ma noi ci crediamo ancora,non molleremo mai!
Ci risentiamo a fine campionato ;)
NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE...

Paz - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI