SHARE

FANTARACCONTI - Dovevo perdere. Ma De Silvestri non ha giocato e mi è entrato Radu

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti,

dopo 8 anni di fantacalcio per la prima volta vi scrivo per raccontarvi la mia ultima giornata,giocata contro colui che fino a ieri era il primo in classifica e col miglior attacco. La giornata parte bene per me con il gol di Ronaldo, anche se gli insulti lanciati a Berisha (peraltro mio, ma non schierato) per avergli parato di tutto sono stati tanti..

Durante la domenica arrivano le note dolenti, per il mio avversario arrivano i gol di Zapata e Ribery + 3 assist e una marea di voti altissimi, quasi tutti dal 7 al 8..come se non bastasse per una volta che decido di mettere Radu in panchina quello segna!

Per salvarmi avrei dovuto fare almeno 2 gol nel posticipo Parma – Torino ( con i soli De Silvestri e Kuluseski ) ma in abbinamento il mio avversario avrebbe dovuto prendere voti bassi con i suoi Izzo e Baselli.

Al termine della partita è avvenuto il miracolo! Gol e assist di Kuluseski, De Silvestri non ha giocato e Radu col suo 7+3 è entrato, mentre il mio avversario ha anche dovuto subire il 4,5 di Izzo... ribaltone incredibile, da un probabilissimo 4 a 2 per il mio avversario, che già sghignazzava sicuro di vincere, ho vinto 4 e 3!

Il fantacalcio è bello per questo, è davvero imprevedibile!


Davide - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!