Ecco il giorno tanto atteso, la finale di coppa! Da parecchie settimane sono già iniziati gli sfottò è l’unica cosa che conta è vincere! Iniziamo con gli anticipi in particolare con la tanto attesa Juve - Inter, pronti via subisco subito il gol di D. Costa per poi subire ancora il gol di Icardi. Disastro, vorrei uscire dal gruppo per evitare tutte le prese per i fondelli ma capisco che non servirebbe a nulla visto le continue chiamate per farmi ricordare che sarebbe la seconda finale di fila che finirebbe male. Decido di non demordere e passare alla domenica, Crotone - Sassuolo, tutti mi davano per spacciato per aver lanciato Trotta in campo.

E lui dopo tre minuti smentisce tutti e con una doppietta ci rimette in carreggiata. Fantastico. Passiamo al pomeriggio, in cui rischio di giocare in uno in meno perché non entra De Paul: ma poi, col suo +1, ed insieme a quello di Linetty portiamo a casa due assist e tanto rammarico per le occasioni mancate sempre dai rispettivi nomi.

Bene ma non benissimo. Fiorentina - Napoli porta male ad entrambi, espulsione di Koulibaly per lui e due 4.5 per me. Arriviamo all’ultimo step! Io con solo Caceres e lui con Milinkovic Savic, Luis Alberto e Iago Falque! 

Rigore per la Lazio disastro, inizio a buttare sale ovunque, parte il tiro parataaaaaa! Inizio ad esultare ma non faccio bene i conti , segna Savic e sono solamente 2 punti avanti. Al novantesimo Savic al volo con lo specchio di porta libero dentro area di rigore la manda fuori, ho rischiato di morire di crepacuore ma poi inizia la festa! Abbiamo vintoooo!

Angelo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI