Ciao a tutti mi chiamo Christian e sono un appassionato di Fantacalcio come tanti di voi. Inizio col dire che l'anno scorso sono riuscito a vincere per la prima volta in un'agguerrita lotta a 3 per il primo posto ricevendo da quel giorno sempre piú maledizioni dai miei compagni di lega. 

Quest'anno decido di unirmi al mio amico Daniel, che l'anno scorso era arrivato ultimo: nasce così la AC Lombossi. Grazie a un'asta ponderata e a innumerevoli scambi riusciamo ad avere una rosa a nostro avviso competitiva per la vittoria: difesa guidata da Koulibaly, Masiello, Marusic, N'Kolou , centrocampo da bonus con Boateng, Chiesa, Veretout , Zajc e dulcis in fundo attacco composto da Dzeko, Mertens, Pavoletti e Caputo

Ora starete pensando che probabilmente ci troviamo a ridosso del primo posto...ebbene non è cosí!! Siamo ultimi a 4 punti..distanti 17 punti dalla vetta e questo per le sopracitate maledizioni lanciatemi dai miei compagni di Lega; ogni giornata ci succede qualcosa che ha dell'incredibile, come perdere per la tripletta di Ilicic alla sua prima partita stagionale, perdere per il primo gol di Bentancur in serie A, subire gol da Palomino e Mancini contemporaneamente...e potrei andare avanti all'infinito. Non riusciamo a tirarci fuori da questo tunnel di anatemi in cui siamo finiti, c'è qualcuno nella nostra stessa situazione?

Christian - La mia Lega Fantagazzetta 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI