4a edizione del "Muro del pianto" (il nome fa capire come sono i partecipanti).

Finale di Champions campionato 2015-2016 la decidono Higuain (36 gol) e un piccolo Moldavo, da 2 anni in Italia, precisamente all'Hellas di Verona, Arthur Ionita.

Alla distanza di 3 anni e qualche giorno, (quella volta fu in un Hellas-Carpi) si presenta una nuova finale, ancora di coppa, ancora di Champions, manca il capitano, Leonardo (Pavoletti). Fra le soluzioni, c'è di nuovo lui, il piccolo ora diventato grande, Ionita pronto a riprendersi nuovamente la coppa dalle grandi orecchie.

Sembra un gioco del destino, tutti preferivano una difesa a 4 con il modificatore, ma abbiamo preferito il destino, dentro Arthur che ovviamente non delude.

La finale va liscia, quasi come l'olio, Quagliarella contro va a secco e si passa a mezzogiorno, dove c'è in campo Zapatone. Zapata trafigge il Parma con una doppietta e porta la coppa a casa.

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!