Yoshida Maya
Maya Yoshida è un centrale difensivo di qualità. Il ragazzo compie sempre il proprio lavoro con massima serietà. Maya Yoshida è un leader silenzioso, ma deciso. Capitano del Giappone, bravo di testa e con il fiuto del goal. Maya Yoshida è un piede sinistro naturale ma anche sa usare discretamente il piede debole. Classe 88, vola in Eredivise per poi essere acquistato dal Southampton. In Inghilterra diventerà il giapponese con più presenze e goal nella storia della Premier e con Van Dijk formerà una delle cerniere più interessanti nella storia dei Saints.
Maya Yoshida, difensore, Sampdoria
Maya Yoshida è attualmente un calciatore della Sampdoria arrivato nel 2019 dal Southampton, si è ridotto lo stipendio pur di rimanere in blucerchiato. Si tratta della prima riserva nel pacchetto arretrato dei difensori della Sampdoria.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Yoshida
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Maya Yoshida?
D'Aversa non gli dovrebbe affidare le chiavi della difesa. La presenza di Ferrari e Colley lo limita e non poco, quindi ci vorrà molta più cautela.
Maya Yoshida all’asta del Fantacalcio
Yoshida all’asta del Fantacalcio è un normo nome: al momento è la prima riserva della coppia Ferrari-Colley al centro della difesa della Sampdoria.
Maya Yoshida, possibili rischi
Maya Yoshida, difensore deve migliorare tatticamente. Potrebbe soffrire le squadre mobili che stanano la difesa con continui movimenti ed inserimenti. Averlo in rosa ci sta, ma dobbiamo avere dei compagni di reparto che possono relegarlo in panca senza colpo ferire. Soluzioni e correzioni in corsa non dovranno mai mancare.
Maya Yoshida, Fantacalcio Mantra
Un Dc che dovrebbe avere il ruolo della riserva, magari dovrete guardare altrove.