Quantcast
Statistiche Vignali (Vignali) redazione Fantacalcio

Vignali Luca Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VIGNALI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vignali Luca

Info

  • Nome Vignali Luca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/01/1996 (25)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche VIGNALI 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

4,5

MEDIA VOTO

4,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Vignali Luca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vignali Luca

Luca Vignali è terzino destro, non troppo propositivo. Abile quando si tratta di difendere, ha dimostrato delle lacune in fase offensiva. Luca Vignali è un piede destro naturale. L'ex Reggiana classe 1996 si affaccia alla quarta stagione consecutiva con la maglia dello Spezia, la seconda della sua carriera in Serie A.

Luca Vignali, difensore, Spezia

Luca Vignali gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione si è alternato regolarmente con Salva Ferrerportando a casa 21 presenze. Da registrare però anche le 4 ammonizioni e l'espulsione collezionata con il Torino, per un totale di 3 punti di malus con rispettivi brutti voti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vignali

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vignali?. Molto dipende soprattutto da quanto sarà impiegato. La sensazione è che, qualora non arrivassero altri acquisti importanti, potrà garantire una 20ina di presenze (non tutte da titolare). Per questo motivo si tratterebbe di una vera e propria scommessa, da prendere obbligatoriamente al prezzo base. Se cercate un difensore offensivo, dal prezzo basso e che vi garantisca il voto in almeno 10/15 occasioni, potrebbe essere il profilo giusto.

Luca Vignali all’asta del Fantacalcio

Luca Vignali all’asta del Fantacalcio sarà dunque una vera e propria scommessa. Un acquisto basato principalmente su un azzardo e sulla speranza che il classe 1996 possa garantire un numero di presenze adeguato, tali da non farvi pentire di averlo preso. Sarà obbligatorio acquistarlo ad 1, ed è soprattutto grazie a questo che potrebbe rivelarsi un'interessante intuizione, meno però probabilmente di Amian.

Luca Vignali, possibili rischi

Luca Vignali, difensore, ha come rischio principale quello di poter finire ai margini della rosa e giocare molto meno del previsto. Non con le caratteristiche ideali per il gioco di Thiago Motta, potrebbe seriamente rischiare di farvi ritrovare con un calciatore dal senza voto praticamente fisso. Meglio, forse, puntare su altri profili, magari low cost ma capaci di garantirvi titolarità.

Luca Vignali, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Vignali ricoprirà il ruolo di Dd/E. Un terzino ad 1 è sempre una gran cosa, e se per potreste rischiare di dover rispondere a qualche rilancio, per lui andrete sicuri di prenderlo al prezzo minimo. Naturalmente su 3 terzini va preso per ricoprire al massimo l'ultimo tassello, preferibilmente con gli altri due titolari inamovibili delle proprie compagini e in un Fantacalcio a 10.