Quantcast
Statistiche Peretz (Venezia) redazione Fantacalcio

Peretez Dor Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PERETZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Peretez Dor

Info

  • Nome Peretez Dor
  • Nazionalità Israele
  • Data di nascita 17/05/1995 (26)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Venezia
  • Numero maglia 42
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche PERETZ 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Peretez Dor

Confronto calciatori

servizio fornito da

Peretez Dor

Dor Peretz è un centrocampista di qualità e bravo nell'impostare e creare gioco. Ha una buona personalità e non a caso è il capitano della Nazionale Israeliana. Dor Peretz è un piede destro naturale dal quale partono ottimi passaggi per i propri compagni. Ha giocato per molti anni nel Maccabi Tel Aviv ed è alla sua prima esperienza nel calcio italiano.

Dor Peretz, centrocampista, Venezia

Dor Peretz è un calciatore del Venezia arrivato nel 2021 per la sua prima esperienza in Serie A. Si tratta di un calciatore che dovrebbe essere titolare e a cui dovrebbero essere affidate le chiavi del centrocampo della squadra di mister Zanetti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dor Peretz

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Dor Peretz? Sarà un centrocampista da rendimento costante, ma non aspettiamoci miracoli. Il ragazzo, nonostante abbia una buona qualità di palleggio, potrebbe faticare in questa Serie A. Nel campionato israeliano ha collezionato una buona quantità di gol (7 nelle ultime 34 apparizioni). Riuscirà a ripetersi anche nel nostro campionato? Difficile, ma non impossibile.

Dor Peretz all’asta del Fantacalcio

Dor Peretz all’asta del Fantacalcio può servire in leghe numerose e da ultimi slot. Potrebbe regalarci qualche assist, anche se nel Venezia gli aspetta una stagione di sacrificio Dor Peretz, possibili rischi Dor Peretz, centrocampista potrebbe faticare un po' alla sua prima stagione in Serie A e non riuscire a replicare quanto di buono fatto in Israele. Vedremo quale sarà il suo rendimento.

Dor Peretz, Fantacalcio Mantra

Mezzala di qualità, bravo nel giostrare il gioco e nella verticalizzazione. Potrebbe fare molta fatica ad avere un buon rendimento nella neo promossa Venezia, quindi guardate altrove.