Johnsen Dennis
Dennis Johnsen è un’ala sinistra dotata di un ottimo controllo palla e dribbling nello stretto.
Dennis Johnsen possiede una buona tecnica e di un buon tiro dalla distanza che lo rende molto pericoloso per le difese avversarie.
Dennis Johnsen è un piede destro naturale.
Dennis Johnsen, attaccante, Venezia
Dennis Johnsen attualmente gioca nel Venezia, dove è arrivato nel 2020 per tre milioni di euro dall'Ajax. Nell'ultima stagione ha contribuito alla promozione della sua squadra in Serie A con quattro gol in 36 apparizioni nella regular season.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dennis Johnsen
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Dennis Johnsen?
Dennis Johnsen è alla sua prima stagione in Serie A. Si tratta di uno dei giovani talenti più interessanti in casa Venezia. In passato ha fatto bene anche con la maglia del Pex Zwolle in Eredivisie nonostante si tratti solo di un classe 1998. In avvio di stagione
dovrebbe essere in ballottaggio con Heymans. Dennis Johnsen all’asta del Fantacalcio
Dennis Johnsen all’asta del Fantacalcio è un calciatore che potrebbe intrigarci. In avvio di stagione dovrebbe essere la riserva di Heymans, ma la sua duttilità potrebbe portarlo in campo prima di quanto ci si aspetta da un classe 1998 alla prima stagione in Serie A. Per questo una puntatina sul suo profilo, come ultimo slot in attacco dopo calciatori di livello, ci può stare.
Dennis Johnsen, possibili rischi
Dennis Johnsen, attaccante al momento è una riserva e potrebbe perciò giocare poco e non avere un rendimento all'altezza della massima serie.
Dennis Johnsen, Fantacalcio Mantra
Dennis Johnsen al Mantra è una A pura che potrebbe fare molta fatica ad affermarsi. Per questo vi consigliamo di prenderlo in una lega molto numerosa se siete proprio all'ultima spiaggia in attacco.