Quantcast
Statistiche Segre (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Segre Jacopo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SEGRE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Segre Jacopo

Info

  • Nome Segre Jacopo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/02/1997 (23)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche SEGRE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Segre Jacopo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Segre Jacopo

Jacopo Segre è una mezzala ideale per un centrocampo a tre o a quattro. Jacopo Segre è un giocatore veloce, con un bel tiro da fuori, abile negli inserimenti e di grande prospettiva. Jacopo Segre è un piede destro naturale. Talento autoctono classe 1997, ha articolato finora la sua carriera soprattutto in Serie B con Venezia e Chievo.

Jacopo Segre, centrocampista, Torino

Jacopo Segre attualmente gioca nel Torino, aggregatosi alla prima squadra nel ritiro estivo. Ancora da capire se Giampaolo deciderà di tenerlo con sé o di indicare alla società una sua cessione in prestito per fare esperienza. Non è da escludere che possa andare a giocare in una neo-promossa. . Un’eventualità che preserverebbe la sua presenza nel listone e obbligherebbe i fantallenatori a una riflessione supplementare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Segre

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jacopo Segre? Non ha mai messo a referto una fanta-media e dunque non è giudicabile in tal senso, le qualità però non mancano: di lui si dice un gran bene e in cadetteria ha fatto vedere ottimi colpi . Tutto da scoprire, ammesso che resti in Serie A.

Jacopo Segre all’asta del Fantacalcio

Linetty all’asta del Fantacalcio per ora non è un’opzione. Restando a Torino avrebbe un limitatissimo minutaggio, ma gli scenari possono cambiare.Da titolare in una squadra di bassa fascia meriterebbe una scommessa super low cost, come ultimo slot per completare il reparto.

Jacopo Segre, possibili rischi

Jacopo Segre, centrocampista è comunque un giovane interprete che non ha alcuna esperienza nel massimo campionato italiano e del cui futuro non si sa ancora nulla. Un’incognita assoluta.

Jacopo Segre, Fantacalcio Mantra

Jacopo Segre al Mantra è un C puro. Per il momento non da Fantacalcio, ma potrebbe diventarlo presto. Gli basterà mettere minuti nelle gambe e prendere confidenza con la categoria.