Quantcast
Statistiche Fares (Torino) redazione Fantacalcio

Fares Mohamed Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FARES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Fares Mohamed

Info

  • Nome Fares Mohamed
  • Nazionalità Algeria, Francia
  • Data di nascita 15/02/1996 (26)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 93
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche FARES 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 22ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 22ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Fares Mohamed

Confronto calciatori

servizio fornito da

Fares Mohamed

Mohamed Salim Fares è un esterno basso molto duttile e disciplinato tatticamente, con ottima tecnica di base e buona propensione offensiva. Mohamed Fares possiede anche un bel tiro da fuori con cui nell'ultimo campionato a Ferrara ha realizzato 3 gol. Mohamed Fares è un piede sinistro naturale. Il franco-algerino classe 1996 è crescito nelle giovanili del Verona prima di passare alla Spal nel 2018.

Mohamed Salim Fares, difensore, Genoa

Mohamed Fares attualmente gioca nella Genoa, arrivato in questa sessione di calciomercato. E' stato uno dei colpi richiesti da Ballardini per rinforzare l'out sinistro, lì dove l'assenza di Czyborra ha creato qualche problema. Con Sheva però potrebbe finire in panchina, con Criscito titolare fisso a sinistra.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fares

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mohamed Fares? Viene da una stagione condizionata da diversi problemi fisici, motivo per cui ha collezionato soltanto 21 presenze. La forma fisica è l'incognita principale, motivo per cui non sarà pagato moltissimo. In questo caso potreste seriamente pensare di scommettere su di lui, magari assicurandovi di affiancargli almeno 5/6 calciatori dalla titolarità fissa.

Mohamed Fares all’asta del Fantacalcio

Fares all’asta del Fantacalcio è un nome interessante Lo pagherete sicuramente poco con la consapevolezza di aggiudicarvi un calciatore che molto probabilmente porterà casa almeno 20/25 presenze. Si può prendere in coppia con Cambiaso, o magari acquistarlo al prezzo base ed inserirlo nel proprio pacchetto di difensori. E' un profilo da tenere d'occhio.

Mohamed Fares, possibili rischi

Mohamed Fares, difensore , potrebbe faticare ad entrare negli schemi di Shevchenko velocemente. Inoltre Criscito ha dimostrato di avere ancora le capacità di giocare serenamente sull'out di sinistra, motivo per cui Fares potrebbe finire spesso in panchina, soprattutto dall'inizio.

Mohamed Fares, Fantacalcio Mantra

Mohamed Fares al Mantra è un Ds/E, giocatore di spinta che può rivelarsi alla lunga prezioso se giocasse in un centrocampo a 5. Giocando con la difesa a 4 però, rischia di perdere le sue qualità migliori, diventando così non proprio il massimo neanche al Mantra.