SHARE

Ramos Juan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RAMOS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ramos Juan

Info

  • Nome Ramos Juan
  • Nazionalità Uruguay, Italia
  • Data di nascita 01/09/1996 (24)
  • Altezza 179 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche RAMOS 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ramos Juan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ramos Juan

Juan Manuel Ramos è un terzino sinistro, molto propenso ad attaccare e dedito a dare una mano alle mezze ali in fase di transizione. L'uruguaiano si propone spesso ed è sempre puntuale quando ci si deve affidare a lui per rifinire l'azione con cross o altre soluzioni. Parliamo di un terzino bravo tecnicamente e alto 179 centimetri, dunque abbastanza agile e veloce. Juan Ramos è un piede sinistro naturale, ma è molto abile anche con il destro. E' pronto per la prima stagione in Serie A.

Juan Manuel Ramos, difensore, Spezia

Juan Ramos gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha fatto praticamente da vice a Marchizza, diventando titolare soprattutto nel finale e portando a casa18 presenze e un assist tra regular season e playoff. Con l'arrivo di Dell'Orco è diventato il primo sostituto sulla fascia sinistra.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramos

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ramos?. E' chiaro che molto dipenderà anche dal rendimento generale della squadra e dal minutaggio che gli verrà concesso. L'obiettivo primario sarà quello di raggiungere la salvezza, ma potrebbero esserci soddisfazioni anche personali.

Juan Ramos all’asta del Fantacalcio

Ramos all’asta del Fantacalcio è dunque la classica scommessa low cost del reparto difensivo. E' chiaro che essendoci Dell'Orco, le possibilità di vederlo in campo diventano minori. Prenderlo in coppia con l'ex Sassuolo potrebbe essere una buona mossa per evitare qualunque tipo di rischio, ma da fare solo qualora la vostra lega sia composta da 10 squadre almeno.

Juan Ramos, possibili rischi

Juan Ramos, difensore, potrebbe farvi correre principalmente il rischio di non prendere mai voto. Qualora Dell'Orco riesca a confermarsi su buoni livelli, ecco che Ramos verrebbe relegato regolarmente in panchina.

Juan Ramos, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ramos ricoprirà il ruolo di Ds/E. I terzini non sono tantissimi, specie quelli titolari e di buon livello. Ramos potrebbe rappresentare una piacevole scommessa in questo contesto e di conseguenza ci starebbe bene in un pacchetto di 4 ds, magari proprio in coppia con Dell'Orco.