Ramos Juan
Juan Manuel Ramos è un terzino sinistro, molto propenso ad attaccare e dedito a dare una mano alle mezze ali in fase di transizione. L'uruguaiano si propone spesso ed è sempre puntuale quando ci si deve affidare a lui per rifinire l'azione con cross o altre soluzioni.
Parliamo di un terzino bravo tecnicamente e alto 179 centimetri, dunque abbastanza agile e veloce.
Juan Ramos è un piede sinistro naturale, ma è molto abile anche con il destro. E' pronto per la prima stagione in Serie A.
Juan Manuel Ramos, difensore, Spezia
Juan Ramos gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha fatto praticamente da vice a Marchizza, diventando titolare soprattutto nel finale e portando a casa
18 presenze e un assist tra regular season e playoff. Con l'arrivo Marchizza troverà poco spazio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramos
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ramos?. E' chiaro che molto dipenderà anche dal rendimento generale della squadra e dal minutaggio che gli verrà concesso. L'obiettivo primario sarà quello di raggiungere la salvezza, ma potrebbero esserci soddisfazioni anche personali.
Juan Ramos all’asta del Fantacalcio
Ramos all’asta del Fantacalcio è dunque la classica scommessa low cost del reparto difensivo. E' chiaro che essendoci Dell'Orco e Marchizza, le possibilità di vederlo in campo diventano minori. Prenderlo in coppia con l'ex Sassuolo potrebbe essere una buona mossa per evitare qualunque tipo di rischio, ma da fare solo qualora la vostra lega sia composta da 10 squadre almeno.
Juan Ramos, possibili rischi
Juan Ramos, difensore, potrebbe farvi correre principalmente il rischio di non prendere mai voto. Qualora Dell'Orco e Marchizza riescano a confermarsi su buoni livelli, ecco che Ramos verrebbe relegato regolarmente in panchina.
Juan Ramos, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Ramos ricoprirà il ruolo di Ds/E. I terzini non sono tantissimi, specie quelli titolari e di buon livello. Ramos potrebbe rappresentare una piacevole scommessa in questo contesto e di conseguenza ci starebbe bene in un pacchetto di 4 ds, magari proprio in coppia con Dell'Orco o Marchizza.