Quantcast
Statistiche Farias (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Farias Diego Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FARIAS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Farias Diego

Info

  • Nome Farias Diego
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 10/05/1990 (30)
  • Altezza 172 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche FARIAS 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Farias Diego

Confronto calciatori

servizio fornito da

Farias Diego

Diego Farias da Silva è un attaccante esterno molto veloce e anche molto esperto della Serie. Il brasiliano è un attaccante funambolico, ferrato nel dribbling ma poco concreto sotto porta. Diego Farias è un piede destro naturale.

Diego Farias da Silva, attaccante, Spezia

Diego Farias attualmente gioca nel Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Dopo esser stato nella scorsa stagione al Lecce, è arrivato in Liguria sperando di trovare una continuità raggiunta poche volte nella sua carriera. Anche per colpa di diversi acciacchi fisici non è mai riuscito ad esprimersi al meglio con le maglie di Chievo, Sassuolo, Cagliari e Lecce.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Farias

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Diego Farias ? Prima di tutto c'è da dire che, almeno ad oggi, sembra essere un titolare inamovibile dello scacchiere di Vincenzo Italiano. Serviva un attaccante esterno che andasse a sostituire N'Zola e puntualmente è arrivato. Nella scorsa stagione non ha fatto malissimo al Lecce dove ha collezionato 18 partite con 2 gol e 1 assist.

Diego Farias all’asta del Fantacalcio

Farias all’asta del Fantacalcio è un profilo da poter prendere in considerazione. Una classica scommessa da aggiudicarsi al prezzo base e alla quale assegnare il sesto tassello del proprio attacco. Ad 8 sarebbe forse troppo, ma in 10 squadre ecco che una chance gliela si potrebbe concedere. Non aspettatevi ovviamente un bomber, ma neanche un attaccante dalla doppia cifra. Pagarlo 1 credito sarà la vostra garanzia d'acquisto.

Diego Farias, possibili rischi

Diego Farias, attaccante potrebbe farvi correre il rischio di rendere ancora una volta ben al dì sotto delle aspettative. Nella sua carriera ci ha abituato a diversi momenti in cui ha alternato cose buone e altre invece super negative. Per questo motivo non dovrete spendere più di 1 e al primo rilancio pronti ad andar via.

Diego Farias, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Farias è A. Se giocherete con un classico 4-3-3, Farias potrebbe essere la quinta scelta in un ipotetico pacchetto di 5 A. In 10 squadre almeno ovviamente. Nel caso in cui invece optasse per giocare con una sola A in campo, anche prenderlo come terza alternativa potrebbe essere rischioso, molto dipenderà anche dalle prime due.