Farias Diego
Diego Farias da Silva è un attaccante esterno molto veloce e anche molto esperto della Serie.
Il brasiliano è un attaccante funambolico, ferrato nel dribbling ma poco concreto sotto porta.
Diego Farias è un piede destro naturale. Diego Farias da Silva, attaccante, Spezia
Diego Farias attualmente gioca nel Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Dopo esser stato nella scorsa stagione al Lecce, è arrivato in Liguria sperando di trovare una continuità raggiunta poche volte nella sua carriera. Anche per colpa di diversi acciacchi fisici non è mai riuscito ad esprimersi al meglio con le maglie di Chievo, Sassuolo, Cagliari e Lecce.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Farias
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Diego Farias ?
Prima di tutto c'è da dire che, almeno ad oggi, sembra essere un titolare inamovibile dello scacchiere di Vincenzo Italiano. Serviva un attaccante esterno che andasse a sostituire N'Zola e puntualmente è arrivato. Nella scorsa stagione non ha fatto malissimo al Lecce dove ha collezionato
18 partite con 2 gol e 1 assist.
Diego Farias all’asta del Fantacalcio
Farias all’asta del Fantacalcio è un profilo da poter prendere in considerazione. Una classica scommessa da aggiudicarsi al prezzo base e alla quale assegnare il sesto tassello del proprio attacco. Ad 8 sarebbe forse troppo, ma in 10 squadre ecco che una chance gliela si potrebbe concedere. Non aspettatevi ovviamente un bomber, ma neanche un attaccante dalla doppia cifra. Pagarlo 1 credito sarà la vostra garanzia d'acquisto.
Diego Farias, possibili rischi
Diego Farias, attaccante potrebbe farvi correre il rischio di rendere ancora una volta ben al dì sotto delle aspettative. Nella sua carriera ci ha abituato a diversi momenti in cui ha alternato cose buone e altre invece super negative. Per questo motivo non dovrete spendere più di 1 e al primo rilancio pronti ad andar via.
Diego Farias, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Farias è A. Se giocherete con un classico 4-3-3, Farias potrebbe essere la quinta scelta in un ipotetico pacchetto di 5 A. In 10 squadre almeno ovviamente. Nel caso in cui invece optasse per giocare con una sola A in campo, anche prenderlo come terza alternativa potrebbe essere rischioso, molto dipenderà anche dalle prime due.