Peluso Federico
Federico Peluso è un difensore centrale, ormai capace di agire solo in questo ruolo per via dell'età avanzata. Non più capace di garantire una corsa costante, è diventato di fatto un centrale affidabile e pronto per rispondere presente in caso di necessità.
Federico Peluso è un sinistro puto , esperto e con sulle spalle ben 272 presenze in Serie A.
Federico Peluso, difensore, Sassuolo
Federico Peluso gioca nel Sassuolo, dove è arrivato ormai nel lontano 2014 . Nonostante le 37 primavere
è ancora integro fisicamente , oltre ad avere esperienza da vendere. Ad ogni nuovo ritiro sembra dover finire sempre nelle retrovie, salvo poi essere rispolverato in casi di necessità, di anno in anno però sempre più rari.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Peluso
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Peluso?
Federico ha perso lo smalto del difensore goleador di un tempo. L'età avanzata non gli permette più di avere una certa continuità. Consapevole delle sue possibilità, ha accettato di buon grado il ruolo di ultima riserva, pronto a terminare la propria carriera sulla panchina neroverde. Nella scorsa stagione
ha collezionato appena 3 presenze, con tra l'altro anche un'ammonizione conquistata.
Federico Peluso all’asta del Fantacalcio
Peluso all'asta del Fantacalcio è un nome nostalgico ma da scartare senza troppi rimorsi.
Non sprecare slot e crediti il fantacalcio non conosce sentimentalismi ed è per questo motivo che vi sconsigliamo vivamente di partecipare, qualora si manifesti (ne dubitiamo), ad un'asta per lui.
Peluso, possibili rischi
Federico Peluso, difensore non è più un titolare fisso ormai da diverso tempo. Per questo motivo, il rischio principale che potrebbe farvi correre, molto concreto, è di non collezionare neanche una presenza durante tutta la stagione. Ragion per cui dovete necessariamente passare oltre e non considerare il suo acquisto.
Federico Peluso, Fantacalcio Mantra
Il ragazzo è ormai diventato uomo. La sua duttilità da Dc-Ds ha per anni fatto le fortune di tanti di noi. Titolarità, multiruolo e pericoloso in zona offensiva, facevano del difensore neroverde un giocatore assolutamente da Mantra. Adesso è tutto cambiato,
quasi mai presente con i malus sono man mano diventati più dei bonus .