Quantcast
Statistiche Peluso (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Peluso Federico Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PELUSO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Peluso Federico

Info

  • Nome Peluso Federico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/01/1984 (36)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche PELUSO 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Peluso Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Peluso Federico

Federico Peluso è un difensore che può giocare sia come difensore centrale che da terzino sinistro . Giocatore prestante, mai domo. Federico Peluso ha fisico e falcata, un porto sicuro dove rifugiarsi nei momenti particolari della stagione. Federico Peluso è un mancino naturale capace di mettere cross interessanti per i compagni. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, troverà l'esordio tra i professionisti con la Ternana. Passa all'Albinoleffe e dopo una stagione dove sfiora ai play off la promozione storica, viene adocchiato dai cugini dell'Atalanta. Esordio in Serie A e una carriera corredata da goal, ottime stagioni e la Convocazione in Nazionale con tanto di goal. La parentesi alla Juve non sarà delle migliori, fino all'approdo in neroverde dove Federico troverà l'ambiente ideale per proseguire al meglio la carriera.

Federico Peluso, difensore, Sassuolo

 Federico Peluso gioca nel Sassuolo ormai dal lontano 2014 . Nonostante le 36 primavere è ancora integro fisicamente , oltre ad avere esperienza da vendere. Ad ogni nuovo ritiro sembra dover finire sempre nelle retrovie, salvo poi essere rispolverato dal tecnico per risolvere i problemi di equilibrio che spesso attanagliano la squadra.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Peluso

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Peluso?) Federico ha perso lo smalto del difensore goleador di un tempo, inoltre il gioco offensivo del Sassuolo spesso "mette in croce" i poveri difensori, costretti a dover affrontare gli avversari senza tante coperture. Brutta fantamedia e qualche cartellino di troppo, ci dicono che il ragazzone è molto più utile al Sassuolo che a noi fantallenatori.

Federico Peluso all’asta del Fantacalcio

Peluso all'asta del Fantacalcio è un nome nostalgico ma da scartare. Non sprecare slot e crediti il fantacalcio non conosce sentimentalismi.

Peluso, possibili rischi

Federico Peluso, difensore non è più un titolare fisso, ma rimpingua le sue presenze sfruttando infortuni, turnover e ballottaggi. La sua fantamedia negli ultimi anni ha avuto un tracollo. Vi basta per passare oltre o volete davvero rischiare di perdere il fantacalcio prima ancora di iniziare?

Federico Peluso, Fantacalcio Mantra

Il ragazzo è ormai diventato uomo. La sua duttilità da Dc-Ds ha per anni fatto le fortune di tanti di noi. Titolarità, multiruolo e pericoloso in zona offensiva, facevano del difensore neroverde un giocatore assolutamente da Mantra. Adesso è tutto cambiato, non sempre titolare e i malus sono man mano diventati più dei bonus . I tempi cambiano e noi non possiamo che adeguarci.