Quantcast
Statistiche Ranocchia (Ranocchia) redazione Fantacalcio

Ranocchia Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RANOCCHIA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ranocchia Andrea

Info

  • Nome Ranocchia Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 16/02/1988 (33)
  • Altezza 195 cm
  • Peso 81 Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche RANOCCHIA 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ranocchia Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ranocchia Andrea

Andrea Ranocchia è un centrale difensivo insuperabile nelle palle alte grazie ai suoi 195cm, sa sempre farsi trovare pronto, dimostrando anno dopo anno un forte attaccamento alla maglia. Andrea Ranocchia è un piede destro naturale che usa senza troppi fronzoli. Un ragazzo perbene che ha scelto di giurare fedeltà all'Inter. In pochi avrebbero accettato di passare da titolare con fascia da capitano al braccio a riserva da inserire solo per far rifiatare i titolari. Andrea non solo è un uomo spogliatoio, ma quando chiamato in campo quest'anno ha sempre sfornato prestazioni convincenti.

Andrea Ranocchia, difensore, Inter

Andrea Ranocchia è attualmente gioca nell'Inter dall'ormai lontanissimo gennaio 2011. Conte lo ha avuto a Bari, in coppia con il giovane Bonucci. Allora proprio Ranocchia era considerato il più forte dei due. Il ragazzo sa cosa vuole il mister, come ci si allena e bisogna "sudare la maglia" per entrare nelle sue rotazioni. Lo scorso anno in campionato è stato schierato 8 volte, con media-voto finale del 6.25. Niente male.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ranocchia

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Ranocchia? Niente di trascendentale, si metterà come sempre a disposizione della squadra, pronto a rispondere presente in caso di bisogno. Parte dietro ai tre centrali titolarissimi, per cui non troppe pretese nei suoi confronti come già accade da diverse stagioni.

Andrea Ranocchia all’asta del Fantacalcio

Ranocchia all’asta del Fantacalcio non ha una sua collocazione. Sostituto naturale di De Vrij, non avrà però parecchie opportunità di scendere in campo e dunque la valutazione è minima. Si può anche lasciar scorrere, spendendo 1-2 crediti per difensori di squadra di fascia inferiore ma con maggiori possibilità di giocare.

Andrea Ranocchia, possibili rischi

Andrea Ranocchia, difensore potrebbe essere acquistato come sostituto di De Vrij ma la possibilità che nel momento in cui l'olandese non dovesse scendere in campo, il mister opti per un'altra soluzione e dunque un altro calciatore, è molto alta. A quel punto il nostro investimento sarebbe un fallimento.

Andrea Ranocchia, Fantacalcio Mantra

L'ex capitano nerazzurro è un Dc di grande stazza. Tuttavia nel nostro gioco, la sua figura è di difficile collocazione Non ci resta così che cercare altrove i nostri baluardi.