Dezi Jacopo
Jacopo Dezi è un centrocampista centrale molto propenso ad attaccare gli spazi e bravo nel fraseggio. Il calciatore italiano è un classe 1992 dotato di una buona tecnica e buone capacità di recupero del pallone in pressing. Jacopo Dezi ha un piede destro educato. Si tratta di un calciatore giovane che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha vestito diverse maglie italiane soprattutto in Serie B.
Jacopo Dezi, centrocampista, Parma
Jacopo Dezi attualmente gioca nel Parma, club che ha puntato su di lui dopo i suoi numerosi problemi fisici. Jacopo Dezi non ha particolarmente brillato per questo motivo con i crociati in passato. Era dato come sicuro partente fino a qualche settimana fa, ma ora mister Liverani potrebbe decidere di trattenerlo anche se non dovrebbe essere uno dei titolari dei ducali.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jacopo Dezi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jacopo Dezi?
Sulla carta stiamo parlando di un buon calciatore, ma che al Fantacalcio non dovrebbe rendere molto a causa della grande concorrenza nel centrocampo parmense. Non è titolare, nonostante la presenza in campo nella sfida contro il Bologna, e non dovrebbe diventarlo.
Jacopo Dezi all’asta del Fantacalcio
Jacopo Dezi all’asta del Fantacalcio è un calciatore marginale. Parte molto indietro nelle gerarchie di mister Liverani e la folta concorrenza non aiuta. Riuscirà a stupirci e a farci cambiare idea? Molto difficile.
Jacopo Dezi, possibili rischi
Jacopo Dezi, centrocampista nel corso delle ultime stagioni è stato soggetto a molti infortuni e non è detto che si trasferisca in un'altra squadra. Evitate.
Jacopo Dezi, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C/T che non ci fa impazzire. Oltre alle poche presenze, ovviamente, ci saranno bonus scarsi o nulli. Lasciate correre se e quando sentirete il suo nome all'asta.