Quantcast
Statistiche Mandzukic (Mandzukic) redazione Fantacalcio

Mandzukic Mario Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MANDZUKIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mandzukic Mario

Info

  • Nome Mandzukic Mario
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 21/05/1986 (35)
  • Altezza 187 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MANDZUKIC 2020-21

10

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

5,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mandzukic Mario

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mandzukic Mario

Mario Mandzukic è un attaccante centrale, che ama mettersi al servizio della squadra. Un attaccante duttile, capace di poter ricoprire anche il ruolo di esterno d'attacco se serve, forte fisicamente e molto abile nel gioco aereo Mario Mandzukic è un piede naturale destro. Classe 1986, si affaccia alla sua prima stagione con la maglia del Milan.

Mario Mandzukic, attaccante, Milan

Mario Mandzukic gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel gennaio del 2020. Il croato torna in Serie A per dare una mano alla squadra di Pioli a raggiungere il sogno scudetto. In Italia tutti lo conoscono bene e al Fantacalcio in monti proveranno a prenderlo visti i suoi numeri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mandzukic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mandzukic?. Naturalmente è facile aspettarsi che Mandzukic sarà il primo cambio per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha dimostrato di essere in gran forma è complicato pensare che possa giocare tutte le partite da qui alla fine. Di conseguenza Mandzukic si renderà utile per dare turni di riposo a Ibra in Europa League, per entrare a gara in corso o addirittura per giocare in coppia con l'ex Galaxy. Pioli infatti non ha disdegnato questa opzione e dunque mai dire mai.

Mario Mandzukic all’asta del Fantacalcio

Mandzukic all’asta del Fantacalcio sarà quindi comunque un pezzo pregiato. Per il mercato di gennaio non sono previsti colpi spettacolari e uno come lui potrebbe spostare gli equilibri, nonostante i 34 anni sulle spalle. Di conseguenza prenderlo non potrà mai essere una cattiva idea, soprattutto per chi in rosa ha Zlatan Ibrahimovic. Un ricambio come Mandzukic fa sempre comodo, ma occhio naturalmente al prezzo. Visti i pochi attaccanti disponibili, il croato sarà conteso da tutti e di certo non andrà via ad un prezzo basso. Per questo fate bene i vostri calcoli.

Mario Mandzukic, possibili rischi

Mario Mandzukic, attaccante. Naturalmente c'è il rischio che l'ex Juventus non collezioni molti minuti, soprattutto che giochi pochissime volte da titolare. Inoltre c'è anche da tener conto della sua condizione fisica e di quanto tempo ci voglia per rivederlo in forma e pronto a giocare su alti livelli. La convivenza con Ibrahimovic potrebbe non essere semplicissima, ma da due campioni del genere ci aspettiamo tanta complicità per arrivare all'obiettivo finale.

Mario Mandzukic Fantacalcio Mantra

Al Mantra Mandzukic sarà una classica Pc e dunque a chi serve una punta ecco che il mercato gliela consegna. Naturalmente lo stesso discorso fatto del Classic vale anche in questo caso: chi ha Ibrahimovic dovrebbe provare a prendere il croato a tutti costi per assicurarsi la prima punta titolare del Milan. Mandzukic potrebbe essere interessante anche per chi gioca a due punte, in una batteria di 4 attaccanti potrebbe essere un quarto tasse