Quantcast
Statistiche Luiz-Felipe (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Luiz Felipe Ramos Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LUIZ FELIPE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Luiz Felipe Ramos

Info

  • Nome Luiz Felipe Ramos
  • Nazionalità Brasile, Italia
  • Data di nascita 22/03/1997 (23)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche LUIZ FELIPE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Luiz Felipe Ramos

Confronto calciatori

servizio fornito da

Luiz Felipe Ramos

Luiz Felipe Ramos Marchi è un difensore centrale dinamico, utilizzato da Inzaghi sul centro-destra nella retroguardia a tre e all’occorrenza anche in mezzo. Luiz Felipe ha una discreta tecnica individuale e buon tempismo nelle chiusure e negli interventi in scivolata. Luiz Felipe è un piede destro naturale con cui spesso parte palla al piede e si allunga fino a centrocampo per iniziare l’azione. Brasiliano classe 1997, è stata una delle tantissime intuizioni di Tare che lo ha scovato addirittura dalla Serie D carioca.

Luiz Felipe Ramos Marchi, difensore, Lazio

Luiz Felipe attualmente gioca nella Lazio, dove è arrivato nell’estate del 2017. Preso dall’Ituano, si è prima fatto le ossa in B alla Salernitana e poi è stato gradualmente inserito nella Capitale. Oggi è a tutti gli effetti un titolare nel 3-5-2 di Inzaghi. La sua crescita è stata talmente evidente e repentina che alcuni top club europei hanno chiesto informazioni per un eventuale assalto. Per ora, però, Lotito e Tare se lo tengono stretto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luiz Felipe

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luiz Felipe? Sappiamo che Inzaghi, complici le scelte che saranno fatte sul mercato, ruoterà diverse volte i propri uomini e già l’anno scorso col brasiliano è capitato, al netto di qualche problema fisico. Ha chiuso il torneo con 26 presenze, 1 gol e 1 assist, per una fanta-media del 6.04. Non eccezionale, ma migliorabile alla lunga.

Luiz Felipe all’asta del Fantacalcio

Luiz Felipe all’asta del Fantacalcio è una discreta opzione, uno di quei giocatori che si possono acquistare a cifre contenute e che portano a casa un onesto rendimento. Visti i progressi fatti con la Lazio, difficilmente potrete risparmiare parecchio, ma è realistico pensare che possa andar via entro i 7-8 crediti su 500. A questo prezzo, deve essere vostro.

Luiz Felipe, possibili rischi

Luiz Felipe, difensore parte titolare ma, come già sottolineato, di certo non sarà uno stacanovista “alla Acerbi”, per intenderci. Si è alternato spesso con Patric, non escludiamo che venga chiusa una nuova operazione di mercato proprio in quel settore che manca soprattutto di esperienza. In tal caso, occhio al minutaggio: può essere più basso del previsto.

Luiz Felipe, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Luiz Felipe è un Dc e anche qui non sarà una delle prime scelte come quotazione e appetibilità. De Vrij, Bonucci e il compagno di squadra Acerbi dominano, eppure un investimento ragionato a cifre contenute, in proporzione, può portarvi le stesse fanta-gioie dei più illustri colleghi sopracitati.