Quantcast
Statistiche Kyriakopoulos (Kyriakopoulos) redazione Fantacalcio

Kyriakopoulos Georgios Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KYRIAKOPOULOS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kyriakopoulos Georgios

Info

  • Nome Kyriakopoulos Georgios
  • Nazionalità Grecia
  • Data di nascita 05/02/1996 (25)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche KYRIAKOPOULOS 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Kyriakopoulos Georgios

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kyriakopoulos Georgios

Georgios Kyriakopoulos è un terzino sinistro di spinta, buona falcata e grossi polmoni sono le sue doti migliori. Il greco ha una discreta personalità, in molte gare importanti è sempre entrato col piglio giusto. Deve migliorare la fase difensiva. Georgios Kyriakopoulos è un mancino puro tiro da fuori molto potente e cross interessanti dal fondo per i compagni.

Georgios Kyriakopoulos, difensore, Sassuolo

Georgios Kyriakopoulos è un calciatore del Sassuolo, squadra che lo ha riscattato dall'Astera Polis. Ha dimostrato di poter dire la sua anche in un campionato come la Serie A.. Parte leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Rogerio, ma è pronto per aiutare il più possibile i propri compagni. Dionisi ha stima in lui, considerandolo la prima alternativa a Rogerio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kyriakopoulos

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kyriakopoulos? Nulla di diverso da quanto visto nelle scorse stagioni. Parliamo di una classica scommessa, nulla di eccezionale. Resta comunque un profilo che potrebbe portare qualche bonus da schierare quando gioca in casa e contro le squadre meno blasonate. Ci aspettiamo 20/25 presenze come l'anno scorso, magari con qualche bonus in più. Nella passata stagione ha collezionato 1 gol e 0 assist in 21 presenze.

Kyriakopoulos all’asta del Fantacalcio

Kyriakopoulos all'asta del fantacalcio si potrebbe prendere in coppia con Rogerio. I due terzini sinistri si divideranno le presenze in modo netto e noi non possiamo permetterci di prendere un calciatore per metà campionato.Prezzo base per la coppia Kyriakopoulous-Rogerio, al massimo rispondendo a qualche rilancio ma senza andare troppo oltre, a quel punto non ne varrebbe più la pena.

Kyriakopoulos, possibili rischi

Georgios Kyriakopoulos, terzino potrebbe principalmente farvi correre il rischio di inanellare una serie di partite senza valutazione. Inoltre, se si conferma sugli standard dell'anno scorso, vi ritrovereste con un calciatore dai pochi bonus. Per questo sarà fondamentale spendere poco per lui.

Georgios Kyriakopoulos, Fantacalcio Mantra

Nel Mantra chi gioca con la difesa a 4 è spesso alla ricerca di batterie di terzini che possano coprire le fasce per tutta la stagione. Nel caso della batteria sinistra del Sassuolo, Kyriakopoulos e Rogerio sono due Ds-E di seconda fascia che potrebbero garantire discreto rendimento a poco costo . Il greco in particolare ha gamba, tiro e qualche +1 da regalare a chi lo acquisterà. Una soluzione del genere vi terrà fuori dalle fameliche aste per i top di reparto, lasciandovi così la possibilità di investire in ruoli più offensivi i vostri crediti.