Izzo Armando
Armando Izzo è un difensore centrale più adatto per una retroguardia a tre che a quattro, schierabile se necessario anche come terzino destro.
Armando Izzo ha grande abilità nella lettura della giocata avversaria, ottima intelligenza tattica e una spiccata propensione offensiva.
Armando Izzo è un piede destro naturale. Il difensore napoletano classe 1992 ha giocato in Serie A anche con la maglia del Genoa.
Armando Izzo, difensore, Torino
Armando Izzo attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nell’agosto del 2018. Un investimento da quasi 10 milioni di euro ampiamente ripagato sul campo. Almeno fino a qualche stagione fa anni fa, perché
da un paio d'anni il suo rendimento è calato moltissimo. Una clamorosa e pressoché totale inversione di tendenza inspiegabile ma piuttosto evidente.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Izzo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Armando Izzo?
Strana e indecifrabile poi l’altalena del suo rendimento: tra i migliori interpreti del ruolo nel 2019, pedina da evitare per i fantallenatori nel 2020 chiuso con 31 presenze, 1 gol (contro i 4 del torneo precedente) e una
fanta-media del 5.74 semplicemente pazzesca. L'ultima media-voto? 5.96: miglioramento minimo, nonostante i 2 gol.
Armando Izzo all’asta del Fantacalcio
Izzo all’asta del Fantacalcio è un piacevole azzardo . E' pur sempre un centrale da appuntarsi per il vizietto del bonus pesante e per i voti alti che ha tra le corde, non di recente ma in linea di massima.
Resta però una piccola incognita sulla sua continuità: saprà riscattarsi e tornare quello di un tempo?
Armando Izzo, possibili rischi
Armando Izzo, difensore almeno sulla carta è ideale per la difesa a tre di Juric, in ogni caso potrebbe confermare il trend in calo degli ultimi due tornei.
Armando Izzo, Fantacalcio Mantra
Armando Izzo al Mantra è un Dd/Dc. Bene per il doppio ruolo e per le premesse che porta nel suo bagaglio personale.
Può essere un tassello veramente prezioso e prestante se recupera la forma migliore: il campo darà il suo verdetto.