Quantcast
Statistiche Izzo (Izzo) redazione Fantacalcio

Izzo Armando Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di IZZO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Izzo Armando

Info

  • Nome Izzo Armando
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/03/1992 (29)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche IZZO 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Izzo Armando

Confronto calciatori

servizio fornito da

Izzo Armando

Armando Izzo è un difensore centrale più adatto per una retroguardia a tre che a quattro, schierabile se necessario anche come terzino destro. Armando Izzo ha grande abilità nella lettura della giocata avversaria, ottima intelligenza tattica e una spiccata propensione offensiva. Armando Izzo è un piede destro naturale. Il difensore napoletano classe 1992 ha giocato in Serie A anche con la maglia del Genoa.

Armando Izzo, difensore, Torino

Armando Izzo attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nell’agosto del 2018. Un investimento da quasi 10 milioni di euro ampiamente ripagato sul campo. Almeno fino a qualche stagione fa anni fa, perché da un paio d'anni il suo rendimento è calato moltissimo. Una clamorosa e pressoché totale inversione di tendenza inspiegabile ma piuttosto evidente.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Izzo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Armando Izzo? Strana e indecifrabile poi l’altalena del suo rendimento: tra i migliori interpreti del ruolo nel 2019, pedina da evitare per i fantallenatori nel 2020 chiuso con 31 presenze, 1 gol (contro i 4 del torneo precedente) e una fanta-media del 5.74 semplicemente pazzesca. L'ultima media-voto? 5.96: miglioramento minimo, nonostante i 2 gol.

Armando Izzo all’asta del Fantacalcio

Izzo all’asta del Fantacalcio è un piacevole azzardo . E' pur sempre un centrale da appuntarsi per il vizietto del bonus pesante e per i voti alti che ha tra le corde, non di recente ma in linea di massima. Resta però una piccola incognita sulla sua continuità: saprà riscattarsi e tornare quello di un tempo?

Armando Izzo, possibili rischi

Armando Izzo, difensore almeno sulla carta è ideale per la difesa a tre di Juric, in ogni caso potrebbe confermare il trend in calo degli ultimi due tornei.

Armando Izzo, Fantacalcio Mantra

Armando Izzo al Mantra è un Dd/Dc. Bene per il doppio ruolo e per le premesse che porta nel suo bagaglio personale. Può essere un tassello veramente prezioso e prestante se recupera la forma migliore: il campo darà il suo verdetto.