Quantcast
Statistiche Kolarov (Giocatore) redazione Fantacalcio

Kolarov Aleksandar Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KOLAROV aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kolarov Aleksandar

Info

  • Nome Kolarov Aleksandar
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 10/11/1985 (36)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDcE

Fantastatistiche KOLAROV 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 1

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,12

MEDIA VOTO

5,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 18ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 18ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Kolarov Aleksandar

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kolarov Aleksandar

Aleksandar Kolarov è un terzino sinistro ed esterno basso di grande qualità ed esperienza anche a livello internazionale, può giocare anche da centrale mancino, è dotato di un tiro terrificante con cui spesso prova la conclusione dalla distanza. Aleksandar Kolarov è un piede sinistro naturale, con cui in carriera ha regalato reti spettacolari, non solo con la Roma ma anche alla Lazio (sua prima squadra italiana) e al Manchester City.

Aleksandar Kolarov, difensore, Inter

Aleksandar Kolarov attualmente gioca nell'Inter, arrivato dalla Roma in questa finestra di mercato. Voluto fortemente da Antonio Conte per il suo carisma, doveva diventare il titolare del centro sinistra di difesa ruolo che il serbo ha ricoperto sia al Manchester City che nell'ultima parte di stagione alla Roma. Infortuni, Covid e prestazioni disastrose lo hanno di fatto bocciato prima ancora di iniziare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kolarov

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aleksandar Kolarov? Erano già diverse le incognite di cui tener conto. A parte quella più immediata e scontata dell’età, il nuovo/vecchio ruolo, la titolarità non certa e, soprattutto, che anche se in campo, l'ex Roma non sarà mai più rigorista. Lo scorso anno per lui 7 gol e 3 assist, ma anche qualche errore dal dischetto, per una fanta-media del 6.52. Da prendere solo come vice Bastoni, ma crediamo che Conte lo abbia già fatto fuori.

Aleksandar Kolarov all’asta del Fantacalcio

Kolarov all’asta del Fantacalcio è da scartare. Gli errori nel derby saranno difficili da dimenticare e difficilmente si riprenderà il posto da titolare. La stagione è entrata nel vivo e non possiamo più attendere nessuno.

Aleksandar Kolarov, possibili rischi

Aleksandar Kolarov, difensore, potrebbe finire fisso in panca ed entrare solo per far rifiatare i titolari. Senza coppe tra l'altro, le partite son diventate molto meno e le possibilità di mettersi in luce poche.

Aleksandar Kolarov, Fantacalcio Mantra

Per Kolarov al Mantra la situazione è cambiata, e rispetto al Classic resta comunque un pelino più rosea. Il serbo è anche un Dc, oltre al consueto Ds-E, aspetto per nulla banale se non fosse che difficilmente tornerà ad essere protagonista.