Quantcast
Statistiche Vanheusden (Genoa) redazione Fantacalcio

Vanheusden Zinho Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VANHEUSDEN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vanheusden Zinho

Info

  • Nome Vanheusden Zinho
  • Nazionalità Belgio
  • Data di nascita 29/07/1999 (22)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche VANHEUSDEN 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,3

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Vanheusden Zinho

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vanheusden Zinho

Zinho Vanheusden è un difensore centrale di grande qualità. Abile nella fase di impostazione, ha tre le sue qualità anche un senso spiccato dell'anticipo. Legge spesso prima lo sviluppo dell'azione, leader tecnico nonostante la giovane età. Zinho Vanheusden è un piede destro naturale. Classe 1999, si appresta a vivere la sua prima stagione in Serie A.

Zinho Vanheusden, difensore, Genoa

Zinho Vanheusden gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva del calciomercato. Approdato nuovamente fra le fila dei Grifoni, arriva da una stagione allo Standard Liegi in cui ha collezionato 17 presenze tra tutte le competizioni, con 0 gol e 0 assist ma anche una sola ammonizione, dettaglio non da poco per un centrale difensivo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vanheusden

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vanheusden?. Al momento non è da considerare un titolare fisso, ma sicuramente neanche un calciatore tenuto poco in considerazione da Ballardini. In una difesa a 4 sarebbe molto probabilmente uno dei primi sostituti sia per Biraschi che per Bani, dunque pronto per giocare almeno 15/20 partite. Lo pagherete poco, di conseguenza potrebbe valere la pena scommetterci.

Zinho Vanheusden all’asta del Fantacalcio

Vanheusden all’asta del Fantacalcio è un nome sul quale si potrebbe dunque puntare, chiaramente spendendo una cifra moderata. In coppia con Bani, per chi partecipa a Fanta da 10/12 persone, potrebbe garantirvi un titolare praticamente fisso. Preso singolarmente sarebbe un azzardo ancor più grande, ma fattibile qualora sia la vostra ottava scelta.

Zinho Vanheusden, possibili rischi

Zinho Vanheusden, difensore, potrebbe però chiaramente risentire del cambio categoria e giocare meno partite di quanto ci si possa aspettare da un calciatore del suo talento. In caso di brutte prestazioni, Ballardini potrebbe anche decidere di affidarsi agli usati sicuri Masiello e Radovanovic.

Zinho Vanheusden, Fantacalcio Mantra

Vanheusden al Mantra è un Dc, un ruolo particolarmente delicato. In un pacchetto ipotetico di 5 centrali potrebbe ricoprire il ruolo di quinto, al massimo, anche in questo caso, prendibile in coppia con Bani per essere sicuri.