Quantcast
Statistiche Onguene (Genoa) redazione Fantacalcio

Onguenè Jerome Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ONGUENE' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Onguenè Jerome

Info

  • Nome Onguenè Jerome
  • Nazionalità Francia, Camerun
  • Data di nascita 22/12/1997 (24)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ONGUENE' 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Onguenè Jerome

Confronto calciatori

servizio fornito da

Onguenè Jerome

Jerome Junior Onguenè è un difensore centrale, di grande esperienza. Utilizzabile come centrale nella linea a 3 di Davide Ballardini, potrebbe diventare ben presto un leader della difesa del Genoa. Jerome Junior Onguenè è un piede destro naturale. All'età di 23 anni, si appresta a vivere la sua prima stagione in Serie A. Nonostante la giovane età il difensore camerunese, che arriva dal Salisburgo, può vantare 154 presenze in carriera tra Bundesliga austriaca, Ligue 2, Champions League ed Europa League.

Jerome Junior Onguenè, difensore, Genoa

Jerome Onguenè gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel gennaio del 2021. Ballardini conta sulla sua esperienza e spera di poterlo utilizzare il prima possibile con continuità al centro della propria linea difensiva. Onguenè arriva da 15 partite stagionali: dove tra l'altro ha segnato anche un gol. Attualmente parte leggermente dietro nelle gerarchie rispetto a Biraschi, Goldaniga e Criscito.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Onguenè

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Onguenè?. Molto dipenderà da quanto giocherà e dalle sue condizioni fisiche, nonché dal tempo che ci metterà per ambientarsi nel calcio italiano. Il suo resta il profilo di un calciatore maturo e pronto a dare una mano ad un Genoa che ha necessariamente bisogno di calciatori esperti per provare a raggiungere la salvezza. Al Fantacalcio potrebbe rappresenta una piacevole sorpresa, ma occhio alle gerarchie.

Jerome Onguenè all’asta del Fantacalcio

Onguenè all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da prendere solo se pagato poco. Difficilmente andrà via ad un prezzo alto e per questo motivo, qualora riusciste a prelevarlo al prezzo base, potrebbe rivelarsi un buon colpo. L'importante è che siate comunque coperti e che abbiate almeno 5/6 difensori dal voto sicuro.

Jerome Onguenè, possibili rischi

Jerome Onguenè, difensore, potrebbe farvi correre il rischio di giocare ovviamente poche partite. Per ambientarsi nel campionato italiano potrebbe volerci diverso tempo e per questo motivo il centrale potrebbe risultare pronto praticamente a stagione finita. Il suo sembra essere un acquisto più in ottica prossimo campionato.

Jerome Onguenè, Fantacalcio Mantra

Onguenè al Mantra è il classico Dc. Vista la titolarità non eccelsa è un profilo da prendere con le pinze, ma in un pacchetto di 6/7 Dc potrebbe starci benissimo. Viste le gerarchie non proprio delineate in casa Genoa, vi consigliamo di prenderlo da solo e non in coppia con altri per non rischiare di ritrovarvi poi magari con due centrali in panchina.