Petriccione Jacopo
Jacopo Petriccione è un centrocampista di fosforo e intelligenza. Una mezzala che sa fungere da regista, interditore e trequartista allo stesso tempo, lo scorso anno si è messo in mostra con il Lecce e, nonostante la retrocessione, la sua stagione a livello personale è stata più che positiva. Jacopo Petriccione è un piede destro naturale con il quale sa regalare assist importanti ai compagni. Al Crotone doveva innalzare il tasso tecnico della squadra, ma non è riuscito ad esprimersi al meglio.
Jacopo Petriccione, centrocampista, Crotone
Jacopo Petriccione è attualmente un calciatore del Crotone arrivato a titolo definitivo dal Lecce, il Modric del Salento sarà un giocatore di qualità agli ordini di Stroppa.Intelligenza e direzione del gioco sono le sue qualità migliori, senza contare che all'occorrenza sa anche far legna. Purtroppo non si è amalgamato al meglio e sembra che il mister non lo consideri più come uomo su cui contare.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jacopo Petriccione
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Petriccione?
Doveva prendere in mano la fase iniziale del gioco dei pitagorici per infondere tranquillità e portare minuti di possesso palla, spesso fondamentali per far rifiatare la squadra. Non è riuscito nel suo intento e il suo rendimento è decisamente sotto le aspettative.
Petriccione all’asta del Fantacalcio
Jacopo Petriccione all’asta del Fantacalcio è da scartare . Uno dei motivi per prendere un calciatore che milita in una squadra di bassa classifica è la titolarità certa che ci dona tranquillità quando i nostri big sono fuori. Questa prerogativa non fa parte dei plus che può fornirci Petriccione, ragion per cui non ci resta che svincolarlo o lasciarlo tra gli svincolati.
Jacopo Petriccione, possibili rischi
Jacopo Petriccione, centrocampista si ritroverà dentro ad un reparto ormai super affollato, oltre al fatto che potrebbe essere risucchiato dalle difficoltà della squadra, portando panchina e insufficienze.
Jacopo Petriccione, Fantacalcio Mantra
Mezzala di fosforo, buoni tocchi e compassate ripartenza. Una C ormai abituata a lottare nei bassi fondi della classifica non è una prima scelta e nemmeno una seconda. Mollatelo.