SHARE

Golemic Vladimir Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GOLEMIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Golemic Vladimir

Info

  • Nome Golemic Vladimir
  • Nazionalità Serbia, Polonia
  • Data di nascita 28/06/1991 (29)
  • Altezza 192 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche GOLEMIC 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Golemic Vladimir

Confronto calciatori

servizio fornito da

Golemic Vladimir

Vladimir Golemic è un difensore centrale che fa dello strapotere fisico la sua arma migliore cresciuto in modo esponenziale nella passata stagione. Vladimir Golemic ha militato in diversi campionati, riuscendo a calcare l'importante palcoscenico dell'Europa League con il Lugano. Vladimir Golemic è un piede destro naturale dopo un periodo di assestamento il gigante di Krusevac si è affèrmato come leader della difesa ed idolo dei tifosi. Grinta dentro al campo, sensibilità fuori. Le lacrime e la voce rotta dall'emozione dopo il goal vittoria vs il Venezia e la dedica a Sergio Mascheroni, preparatore atletico tragicamente scomparso a 43 anni. Un gigante buono è pronto a battaglia, ma sempre rispettando l'avversario.

Vladimir Golemic, difensore, Crotone

Vladimir Golemic attualmente gioca nel Crotone, arrivato il 7 Agosto del 2018. Implacabile sulle palle alte, sa come far ripartire l'azione e non ha paura di attaccare alto. Golemic è il prototipo fisico del difensore moderno. Discreto palleggio, 192cm di muscoli ed una buona velocità. Il suo stacco poderoso lo rende interessante anche in fase offensiva, mentre sul fronte malus la sua "cattiveria" sembra essere direttamente proporzionale al suo stato di forma.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Golemic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vladimir Golemic? Da Golemic non possiamo che aspettarci pericolosità in fase offensiva e qualche goal. Inutile negarlo, la parte più interessante di questa tipologia di calciatori è il saper essere pericolosi da palla inattiva contro qualsiasi difesa. Baluardo o colabrodo? A noi basterebbe una via di mezzo.

Vladimir Golemic all’asta del Fantacalcio

Golemic, come tutti i calciatori di squadre neopromosse è un calciatore da acquistare con cautela. Soprattutto se il suo acquisto superasse il prezzo base. A maggior ragione se parliamo di un difensore che verosimilmente dovrebbe colmare il nostro penultimo slot difensivo per poi sperare che scali le gerarchie a suon di prestazioni. Volendo essere ottimisti, vista la quasi certa titolarità potremmo sbilanciarci e spendere al massimo 2 o 3 crediti in più.

Vladimir Golemic, possibili rischi

Vladimir Golemic, difensore potrebbe subire parecchi goal e avere la peggior fantamedia del campionato. Tuttavia i nostri rischi devono essere calcolati, sia in termine di prezzo che di nomi. Sarebbe infatti un suicidio quello di attorniarsi esclusivamente di calciatori/scommesse anche se presi a basso prezzo.

Vladimir Golemic, Fantacalcio Mantra

Un Dc come Golemic potrebbe sempre far comodo,specialmente per chi giocherà con la difesa a 3 ed in leghe numerose. Il classico calciatore a poco prezzo che servirà per rimpolpare la nostra rosa nella speranza che possa ritagliarsi uno spazio interessante. Nel mantra non bisogna mai essere sprovvisti di difensori ed anche un uomo più è in grado di fare la differenza.