Golemic Vladimir
Vladimir Golemic è un difensore centrale che fa dello strapotere fisico la sua arma migliore cresciuto in modo esponenziale nella passata stagione. Vladimir Golemic ha militato in diversi campionati, riuscendo a calcare l'importante palcoscenico dell'Europa League con il Lugano. Vladimir Golemic è un piede destro naturale dopo un periodo di assestamento il gigante di Krusevac si è affèrmato come leader della difesa ed idolo dei tifosi. Grinta dentro al campo, sensibilità fuori. Le lacrime e la voce rotta dall'emozione dopo il goal vittoria vs il Venezia e la dedica a Sergio Mascheroni, preparatore atletico tragicamente scomparso a 43 anni. Un gigante buono è pronto a battaglia, ma sempre rispettando l'avversario.
Vladimir Golemic, difensore, Crotone
Vladimir Golemic attualmente gioca nel Crotone, arrivato il 7 Agosto del 2018. Implacabile sulle palle alte, sa come far ripartire l'azione e non ha paura di attaccare alto. Golemic è il prototipo fisico del difensore moderno. Discreto palleggio, 192cm di muscoli ed una buona velocità. Il suo stacco poderoso lo rende interessante anche in fase offensiva, mentre sul fronte malus la sua "cattiveria" sembra essere direttamente proporzionale al suo stato di forma.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Golemic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vladimir Golemic?
Da Golemic, inutile negarlo, ci aspettavamo qualcosa di più. Probabilmente destabilizzato dai tantissimi difensori centrali acquistati dalla società, ha praticamente perso quella veemenza che di fatto è la sua forza. Non più titolare fisso, ma ha tutto il tempo per rimediare. Ha trovato il suo primo goal in Serie A. Niente male.
Vladimir Golemic all’asta del Fantacalcio
Golemic, come tutti i calciatori di squadre neopromosse è un incognita. Partito titolare è poi stato messo da parte del mister. Riproposto Vs l'Inter ha trovato il primo goal in Serie A dal dischetto, che la nostra scommessa si riveli vincente?
Vladimir Golemic, possibili rischi
Vladimir Golemic, difensore potrebbe subire parecchi goal e avere la peggior fantamedia del campionato. Inoltre ha perso il posto da titolare fisso e potrebbe vedere la seconda parte della stagione seduto in panca.
Vladimir Golemic, Fantacalcio Mantra
Un Dc come Golemic è da sempre croce e delizia. Difensore dai malus frequenti ma con il vizio del goal, un nome stuzzicante per chi gioca con la difesa a 3 ed in leghe numerose ma col diktat di prenderlo a prezzo di costo.