Quantcast
Statistiche Antov (Antov) redazione Fantacalcio

Antov Valentin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ANTOV aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Antov Valentin

Info

  • Nome Antov Valentin
  • Nazionalità Bulgaria
  • Data di nascita 09/11/2000 (21)
  • Altezza 187 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ANTOV 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,38

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Antov Valentin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Antov Valentin

Valentin Antov è un difensore centrale molto giovane abile nell'impostazione del gioco dal basso e nella marcatura a uomo. Valentin Antov gode di una buona esperienza: nonostante si tratti di un classe 2000, il difensore bulgaro vanta già 55 presenze in campionato, 17 in Europa League e 4 in Coppa di Bulgaria da capitano del Cska Sofia. Valentin Antov è un piede destro. Cresciuto nel Cska Sofia, è alla sua prima esperienza in Serie A.

Valentin Antov, difensore, Bologna

Valentin Antov attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato dal Cska Sofua con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto nella sessione di calciomercato invernale. Il difensore vuole affermarsi anche in Serie A dopo essersi messo in mostra come uno dei talenti più promettenti del calcio bulgaro.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Antov

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Valentin Antov? Il difensore con nazionalità bulgara vuole mettersi in mostra con la maglia felsinea. Nel calcio bulgaro ne parlano molto bene e in Serie A, per doti fisiche e tecniche col la palla tra i piedi, viene accostato al profilo di Milan Skriniar. Vedremo nelle prossime settimane, se scenderà in campo con il Bologna, se manterrà fede alle promesse.

Valentin Antov all’asta del Fantacalcio

Antov all’asta del Fantacalcio è una scommessa pericolosa. Non parte avanti nelle gerarchie felsinee e rischia di faticare a trovare spazio vista la sua giovane età e il momento delicato che sta attraversando il Bologna. Vedremo se riuscirà a stupirci, oppure, sarà protagonista solo di qualche spezzone di gara.

Valentin Antov, possibili rischi

Valentin Antov, difensore è stato ingaggiato perchè la società crede molto nelle sue potenzialità, ma sembra essere un colpo in prospettiva. Per questo è difficile pensare che il difensore centrale possa essere protagonista con la maglia rossoblu da subito.

Valentin Antov, Fantacalcio Mantra

Antov è un Dc puro. Vi consigliamo lasciarlo ai vostri avversari perchè nemmeno in coppia con un titolare sarebbe poi così utile.