Adrien Silva
Adrien Silva è un centrocampista di qualità e tecnica, bravo ad impostare e creare gioco. Ha una buona personalità, non si diventa capitano dei Leoes per caso.
Adrien Silva è un piede destro naturale dal quale partono ottimi passaggi ai compagni. Passato al Leicester prima e al Monaco -in prestito- poi, il portoghese non è riuscito a trovare quella continuità e determinazione avuta allo Sporting Lisbona. Arriva così alla Samp e da un tecnico che lo ha sempre stimato e voluto.
Adrien Silva, centrocampista, Samp
Adrien Silva è un giocatore della Sampdoria arrivato in prestito dal Leicester. Centrocampista moderno che sa fare le due fasi. La sua ultima fanta-media
nella stagione 2019/2020 è stata di 5,96 con un gol e un assist in 24 apparizioni.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Silva
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Adrien Silva?
Sarà un rendimento costante, ma non aspettiamoci miracoli. Il ragazzo alterna momenti positivi ad altri dove risulta spento e arrendevole, pur essendo un calciatore di qualità.
Adrien Silva all’asta del Fantacalcio
Silva all’asta del Fantacalcio può servire in leghe numerose e da ultimi slot. Potrebbe regalarci qualche assist, anche se alla Samp sarà una stagione di sacrificio e parte indietro rispetto a Ekdal nelle gerarchie.
Adrien Silva, possibili rischi
Adrien Silva, centrocampista potrebbe ricalcare le ultime prestazioni negative degli anni passati, perdendo così fiducia e minutaggio.
Adrien Silva, Fantacalcio Mantra
Mezzala di qualità, bravo nel giostrare il gioco e nella verticalizzazione. Potrebbe fare molta fatica a trovare spazio nel corso della stagione con la maglia della Sampdoria, quindi guardate altrove.