Quantcast
Udinese-Torino 0-1: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Udinese-Torino 30ª giornata

Stadio: Dacia Arena

Arbitro: Doveri

  sab, 10 apr ore 20:45

Udinese-Torino 0-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Un calcio di rigore trasformato da Andrea Belotti permette al Torino di espugnare la Dacia Arena e di conquistare 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. Terza sconfitta di fila per l'Udinese, reduce da un 3-2 subìto contro l'Atalanta; per i granata un passo in avanti in classifica, in attesa delle concorrenti che scenderanno in campo domani. Di seguito la cronaca, il tabellino e i voti del Fantacalcio di Udinese-Torino 0-1.

Udinese-Torino 0-1, cronaca del primo tempo

Gotti schiera Samir dal 1', in avanti c'è Llorente con Pereyra a supporto. Nicola, ex di turno, punta nuovamente sulla coppia Belotti-Sanabria in attacco e conferma Verdi a centrocampo; in porta c'è Milinkovic-Savic al posto di Sirigu.

Partita molto equilibrata in avvio, si combatte su ogni pallone: la posta in palio è molto alta. Al 21' la prima grande occasione del match, con Sanabria che si divora incredibilmente il gol di testa su un bel cross di Belotti. Scampato il pericolo, è l'Udinese a rendersi più pericolosa; De Paul, il più ispirato dei suoi, va al tiro al 24', mentre al 33' Buongiorno sbaglia tutto, aggiusta la palla per Molina, che con la porta spalancata spedisce fuori. De Paul ci prova ancora al 34', sfiorando il palo, e al 41', ma sul suo destro a incrociare interviene Milinkovic-Savic. Il primo tempo di Udinese-Torino si chiude sullo 0-0.

Udinese-Torino 0-1, cronaca del secondo tempo

Si riparte senza cambi, il canovaccio della partita è lo stesso. Il Torino cresce con il passare dei minuti e al 61' trova il vantaggio, su calcio di rigore concesso per atterramento in area di Belotti; sul dischetto si presenta lo stesso capitano granata, che non lascia scampo a Musso. L'Udinese spinge alla ricerca del pareggio, Doveri concede un calcio di rigore ma dopo aver visto le immagini ci ripensa; i friulani ci provano, ma l'occasione migliore capita a Zaza, che da pochi passi spedisce fuori di testa. Gotti le prova tutte, manda in campo anche Nestorovski nel finale, ma non basta: Udinese-Torino finisce 0-1.

 

Udinese-Torino: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Torino, gara valida per la 30ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO UDINESE

VOTI FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

ASSIST FANTACALCIO TORINO-UDINESE

Udinese-Torino 0-1, cronaca e voti del Fantacalcio (Getty Images)
Udinese-Torino 0-1, cronaca e voti del Fantacalcio (Getty Images)

30ª giornata di Serie A, Udinese-Torino: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Udinese (3-5-1-1)
Musso, Rodrigo Becao, Bonifazi, Samir (78' Ouwejan), Molina N., De Paul, Walace, Arslan (65' Forestieri), Stryger Larsen (86' Nestorovski), Pereyra, Llorente (65' Okaka)
ALL.: Gotti
Torino (3-4-1-2)
Milinkovic-Savic V., Izzo, Bremer, Buongiorno, Vojvoda, Rincon (64' Lukic), Mandragora, Ansaldi, Verdi (84' Linetty), Sanabria (64' Zaza), Belotti
ALL.: Nicola

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE