Quantcast
Udinese-Bologna 0-0: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Udinese-Bologna 8ª giornata

Stadio: Dacia Arena

Arbitro: Abisso

  dom, 17 ott ore 15:00

Udinese-Bologna 1-1: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Finisce 1-1 il match della Dacia Arena tra Udinese e Bologna valido per l'8ª giornata del campionato di Serie A. Nella ripresa segna prima Barrow poi arriva il pareggio di Beto. Il Bologna esce dallo stadio con rimpianti per non aver sfruttato a pieno la superiorità numerica dovuta all'espulsione di Pereyra nel primo tempo. 

Udinese-Bologna 1-1, cronaca del primo tempo

Gotti tiene a riposo Molina e schiera Stryger Larsen a destra con Udogie a sinistra; anche Mihajlovic tiene a riposo un sudamericano, Medel, e schiera Binks all'esordio dal 1'. L'avvio di partita è piuttosto compassato e bisogna aspettare il 10' per il primo tiro ad opera di Becao alto sulla traversa. La risposta del Bologna è affidata a Barrow che da fuori area impegna Silvestri. La gara resta molto tattica con le due squadre che concedono pochissimi spazi all'avversaria. Al 29' altro intervento di Silvestri su un potente destro di Soriano da fuori area. Una prima scossa al pomeriggio arriva al 38': Pereyra, già ammonito, trattiene la maglia di Theate e si becca il secondo cartellino giallo. Nei minuti che mancano alla fine del primo tempo il Bologna spinge ma senza fortuna.

Udinese-Bologna 1-1, cronaca del secondo tempo

Nessun cambio ad inizio ripresa. È Deulofeu il primo ad accendere il secondo tempo con un'azione individuale conclusa con un palo pieno. Il Bologna replica subito prima con Soriano e poi con Hickey, entrambi imprecisi alla conclusione. Ma è soprattutto Barrow che sfiora il gol facendo la barba al palo destro dopo un ottimo tacco smarcante di Svanberg. Passa un minuto e Duelofeu premia l'inserimento centrale di Stryger Larsen che trova però attento Skorupski. Al 63' pasticcio in area di Udogie che Soumaoro non riesce a sfruttare per l'ottimo tempismo in uscita di Silvestri. È il prologo al gol del Bologna: lancio di Dominguez per Barrow che al volo brucia Silvestri sul primo palo e firma lo 0-1. Gotti butta dentro Molina e Pussetto, Mihajlovic risponde con Medel e Skov Olsen. Un altro subentrato, Kingsley, deve abbandonare il campo per un brutto infortunio alla caviglia sinistra. Ancora Barrow cerca il raddoppio con un tiro da fuori area che Silvestri para in due tempi. L'Udinese con l'inferiorità numerica lascia tanti spazi e allo stesso tempo non riesce a creare pericoli dalle parti di Skorupski. Ma proprio il polacco è protagonista in negativo del gol dell'1-1: palla a campanile di Pussetto, Skorupski si scontra con Becao e Beto di testa indirizza il pallone verso la porta vuota. Le proteste del Bologna per l'eventuale ostruzione di Becao cadono nel vuoto. Vignato prova il colpo della vittoria ma trova ancora Silvestri attento. È l'ultima emozione del match.

Udinese-Bologna: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Bologna, gara valida per la 8ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO UDINESE

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

ASSIST FANTACALCIO UDINESE-BOLOGNA

Il cartellino rosso estratto da Abisso verso Pereyra (Getty Images)
Il cartellino rosso estratto da Abisso verso Pereyra (Getty Images)

8ª giornata di Serie A, Udinese-Bologna, formazioni e marcatori

MARCATORI
67' BARROW, 83' BETO
Udinese (3-5-2)
Silvestri, Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir, Stryger Larsen (69' Molina N.), Pereyra, Walace, Makengo, Udogie (69' Pussetto), Beto, Deulofeu (86' Soppy)
ALL.: Gotti
Bologna (3-4-2-1)
Skorupski, Soumaoro, Binks (68' Medel), Theate (68' Skov Olsen), De Silvestri, Dominguez, Svanberg (56' Kingsley), Kingsley (73' Vignato), Hickey, Soriano, Barrow, Arnautovic
ALL.: Mihajlovic

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE