Quantcast
Sassuolo-Inter 0-3: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Sassuolo-Inter 9ª giornata

Stadio: Mapei Stadium

Arbitro: Irrati

  sab, 28 nov ore 15:00

Sassuolo-Inter 0-3: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

L'Inter risponde alle critiche arrivate dopo la brutta prestazione contro il Real Madrid e batte nettamente il Sassuolo. I nerazzurri trovano subito il vantaggio con Sanchez, raddoppiano grazie a un'autorete di Chiriches e controllano il match senza troppi problemi; nella ripresa arriva anche il tris di Gagliardini. Tra Sassuolo e Inter finisce 0-3.

Sassuolo-Inter 0-3, cronaca del primo tempo

De Zerbi deve rinunciare a Caputo, c'è Raspadori di punta con Boga, Djuricic e Berardi a supporto. Conte risponde con Darmian e Perisic esterni, Barella perno centrale del centrocampo; in avanti coppia Lautaro Martinez-Sanchez, panchina per Lukaku.

Passano appena 4' e l'Inter è già in vantaggio: Chiriches regala il pallone a Lautaro Martinez, l'argentino supera Consigli con un pallonetto, difende palla e la serve a Sanchez, che con freddezza fa sedere il portiere e deposita in rete. Lautaro Martinez va a un passo da un gol straordinario con un pallonetto che si spegne di poco a lato; l'Inter trova comunque il raddoppio al 14', quando Chiriches, protagonista di un inizio horror, devia nella sua porta un traversone di Vidal. Sotto di 2 reti, il Sassuolo si scuote: al 21' Djuricic colpisce il palo esterno, al 37' lo stesso trequartista non arriva per un soffio a deviare un cross di Berardi. L'Inter difende con ordine, compatta; si va al riposo sul 2-0 per i nerazzurri

Sassuolo-Inter 0-3, cronaca del secondo tempo

Il Sassuolo parte bene nella ripresa, ma si spegne presto. È l'Inter infatti a rendersi pericolosa con Lautaro Martinez, che non trova la porta con un destro potente, per poi trovare il 3-0 al 60' grazie a Gagliardini, ben servito da Darmian. I padroni di casa accusano il colpo, non riescono più a creare pericoli alla porta dell'Inter, se non un'incursione di Muldur sul cui cross Berardi non è preciso nel tocco. Nel finale Conte manda in campo l'artiglieria pesante, con Lukaku, Sensi ed Eriksen dentro a pochi minuti dalla fine, ma la partita è già in ghiaccio e l'Inter ottiene contro il Sassuolo una vittoria più facile del previsto: finisce 3-0 per i nerazzurri.

Sassuolo-Inter: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sassuolo-Inter, gara valida per la 9ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO INTER

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-INTER

Sassuolo-Inter, cronaca e tabellino (Getty Images)
Sassuolo-Inter, cronaca e tabellino (Getty Images)

9ª giornata di Serie A, Sassuolo-Inter: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Sassuolo (4-2-3-1)
Consigli, Toljan (60' Muldur), Chiriches (42' Marlon), Ferrari G., Rogerio, Lopez M. (76' Schiappacasse), Locatelli, Berardi, Djuricic (59' Obiang), Boga, Raspadori (77' Traore' Hj.)
ALL.: De Zerbi
Inter (3-5-2)
Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian (92' Hakimi), Vidal, Barella (85' Sensi), Gagliardini, Perisic (86' Eriksen), Sanchez (80' Young), Martinez L. (79' Lukaku)
ALL.: Conte

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE