Quantcast
Milan-Juventus: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Milan-Juventus 23ª giornata

Stadio: Giuseppe Meazza

Arbitro: Di Bello

  dom, 23 gen ore 20:45

Milan-Juventus 0-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Pareggio senza gol a San Siro nel posticipo della 23ª giornata, finisce 0-0 fra Milan e Juventus: partita poco spettacolare con le difese che hanno avuto nettamente la meglio sugli attaccanti. Infortunio per Ibrahimovic nel primo tempo, punto che fa poco felici entrambe.

MILAN-JUVENTUS 0-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

La partita vive di ritmi alti sin dalle prime battute, il Milan controlla meglio il gioco rispetto alla Juventus, non a caso è di marca rossonera la prima occasione al 20': Leao si presenta al limite dell'area, la sua conclusione è respinta con affanno da Szczesny. Ancora padroni di casa pericolosi al 30', il tiro di Calabria esce di poco a lato sulla destra dell'estremo difensore avversario. Si va al riposo sullo 0-0, da segnalare l'infortunio di Ibrahimovic, costretto a lasciare il posto a Giroud poco prima della mezzora.

MILAN-JUVENTUS 0-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Nella ripresa cala vistosamente la velocità del gioco, è sempre il Milan che prova con un minimo di convinzione in più a trovare la via del gol, ma Giroud spreca quel paio di occasioni prima al 57' cercando una sponda da buona posizione, poi concludendo debolmente fra le braccia di Szczesny. Nessun pericolo, invece, per Maignano, e così si scivola via sino al fischio finale: 0-0 e un punto per parte.

MILAN-JUVENTUS 0-0: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Milan-Juventus, gara valida per la 23ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO MILAN

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO MILAN

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

ASSIST FANTACALCIO MILAN-JUVENTUS

Una fase di gioco di Milan-Juventus (Getty Images)
Una fase di gioco di Milan-Juventus (Getty Images)

23ª GIORNATA DI SERIE A, MILAN-JUVENTUS 0-0, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
Milan (4-2-3-1)
Maignan, Calabria (76' Florenzi), Kalulu, Romagnoli, Hernandez T., Krunic, Tonali, Messias (60' Bennacer), Diaz B. (60' Saelemaekers), Rafael Leao (76' Rebic), Ibrahimovic (28' Giroud)
ALL.: Pioli
Juventus (4-2-3-1)
Szczesny, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Locatelli (65' Arthur), Bentancur (90' Rabiot), Cuadrado (65' Bernardeschi), Dybala (90' Kulusevski), Mckennie, Morata (74' Kean)
ALL.: Allegri

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE