Quantcast
Juventus-Inter: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Juventus-Inter 31ª giornata

Stadio: Allianz Stadium

Arbitro: Irrati

  dom, 03 apr ore 20:45

Juventus-Inter 0-1: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Vince l'Inter in casa della Juventus, i nerazzurri non mollano la corsa per lo scudetto, risultato col minimo sforzo per la squadra di Inzaghi, che di fatto tira verso la porta di Szczesny solo nell'occasione del rigore di Calhanoglu che vale lo 0-1 finale. Juventus stoppata da due legni e tanta imprecisione.

JUVENTUS-INTER 0-1, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

La Juventus fa la partita, pericolosa da subito con una traversa di Chiellini dopo un errore di Handanovic, poi è Morata ad avere un paio di occasioni che lo spagnolo però non riesce a sfruttare, al pari di Dybala che per poco non sorprende l'estremo difensore da fuori. A sorpresa a trovare il vantaggio, però, è l'Inter in pieno recupero: pestone di Morata a Dumfries in area, il VAR vede tutto, è rigore. Dal dischetto va Calhanoglu, Szczesny para, ma l'arbitro fa ripetere per ingresso di altri calciatori in area. Ancora Calhanoglu dal dischetto, e stavolta il risultato è differente: Szczesny intuisce, ma la palla si insacca per lo 0-1, risultato con il quale si va al riposo.

JUVENTUS-INTER 0-1, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Ritmi molto più lenti nella ripresa, tanto nervosismo, al 63' Vlahovic ha l'occasionissima, ma la spreca sparando a lato dopo essersi liberato di Skriniar. Anche Zakaria, entrato per l'infortunato Locatelli nel primo tempo, ci prova al 73', ma lo ferma il palo dopo la deviazione di Handanovic. All'82' è il neo entrato Correa che potrebbe chiuderla, l'ex Lazio spara alto da buona posizione. Mischie su mischie, proteste e tensione alta nelle ultime battute, ma il risultato non cambia più.

JUVENTUS-INTER 0-1: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Inter, gara valida per la 31ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

VOTI FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO INTER

ASSIST FANTACALCIO JUVENTUS-INTER

Juventus-Inter, il rigore di Calhanoglu (Getty Images)
Juventus-Inter, il rigore di Calhanoglu (Getty Images)

31ª GIORNATA DI SERIE A, JUVENTUS-INTER 0-1, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
50' CALHANOGLU
Juventus (4-2-3-1)
Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro (73' De Sciglio), Locatelli (34' Zakaria), Rabiot (85' Arthur), Cuadrado (85' Bernardeschi), Dybala, Morata (73' Kean), Vlahovic
ALL.: Allegri
Inter (3-5-2)
Handanovic, D'ambrosio, Skriniar, Bastoni, Dumfries (59' Darmian), Barella, Brozovic (78' Gagliardini), Calhanoglu (78' Vidal), Perisic, Martinez L. (58' Correa), Dzeko (91' Gosens)
ALL.: Inzaghi S.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE