Quantcast
Fiorentina-Inter 1-3: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Fiorentina-Inter 5ª giornata

Stadio: Artemio Franchi

Arbitro: Fabbri

  mar, 21 set ore 20:45

Fiorentina-Inter 1-3: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Vince l'Inter in casa della Fiorentina, rimonta nerazzurra dopo l'iniziale vantaggio firmato da Gonzalez, nella ripresa la riscossa degli uomini di Simone Inzaghi con le reti di Darmian, Dzeko e Perisic che spediscono i tre punti in direzione Milano, punteggio finale 1-3.

FIORENTINA-INTER 1-3, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Parte fortissimo la Fiorentina, nel primo quarto d'ora Handanovic è chiamato in causa tre volte severamente, viola che meriterebbero il vantaggio, che arriva al 23': Gonzalez va via a sinistra a Skriniar, palla dentro per Sottil a centro area, il tocco da distanza ravvicinata è facile e vale l'1-0. Solo al 30' si vede l'Inter dalle parti di Dragowski, la punizione di Calhanoglu è respinta dal portiere di casa. Si va così al riposo.

FIORENTINA-INTER RISULTATO, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Nella ripresa sembra di assistere ad un'altra partita: al 52' subito il pareggio di Darmian, bel diagonale su assist di Barella, poi al 55' è Dzeko a portare avanti i suoi con un colpo di testa a premiare il corner di Calhanoglu. Si innervosisce la Fiorentina, a farne le spese è Gonzalez, espulso al 78' per proteste. A pochi istanti dalla fine arriva il tris nerazzurro: contropiede con penetrazione centrale, Gagliardini - in campo da pochi istanti - serve Perisic, il croato a porta vuota realizza l'1-3 con il quale si chiude la partita.

FIORENTINA-INTER 1-3: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Fiorentina-Inter, gara valida per la 5ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA

VOTI FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO FIORENTINA

PAGELLE FANTACALCIO INTER

ASSIST FANTACALCIO FIORENTINA-INTER

Esultanza viola dopo l'1-0 (getty)
Esultanza viola dopo l'1-0 (getty)

5ª GIORNATA DI SERIE A, FIORENTINA-INTER, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
23' SOTTIL, 52' DARMIAN, 55' DZEKO, 87' PERISIC
Fiorentina (4-3-3)
Dragowski, Benassi (66' Odriozola), Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura (84' Kokorin), Torreira (66' Amrabat), Duncan (84' Callejon), Sottil (74' Saponara), Vlahovic, Gonzalez N.
ALL.: Italiano
Inter (3-5-2)
Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian (66' Dumfries), Barella (70' Vecino), Brozovic, Calhanoglu (83' Gagliardini), Perisic, Dzeko (70' Sanchez), Martinez L. (83' Dimarco)
ALL.: Inzaghi S.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE