Inter - Juventus (sabato ore 20.45)

In uno stadio San Siro tutto esaurito la Juventus, quando mancano 4 giornate alla fine, si gioca una grossissima fetta di scudetto, avendo solo un punto di vantaggio sul Napoli. Lo sa bene Allegri che, dopo la sconfitta in casa contro i partenopei, spera in un moto d’orgoglio dei suoi in questo finale di stagione in cui rischia di rimanere a mani vuote. L’Inter, acerrima rivale, è pienamente in corsa per un posto in Champions League, fondamentale per salvare la solita stagione fatta di alta e bassi dei nerazzurri. Sfida che incollerà tutti davanti ai teleschermi e che, dato le generose quote, potrebbe regalarci delle gioie bettistiche non indifferenti.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: il derby d’Italia è giunto alla sua 170esima edizione. Lo scorso anno i nerazzurri si imposero in rimonta 2-1 con i gol della premiata ditta Icardi-Perisic. Ma è curioso notare come quello sia stato l’unico Over 2.5 delle ultime 5 sfide. Nella gara di andata 0-0 con poche emozioni. Occhio come sempre ad Icardi che ha segnato 7 gol in 10 match alla Juve.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: entrambe non si possono accontentare del pareggio e giocheranno per vincere. Ecco perché nulla è scontato. Noi crediamo però che entrambe possono fare almeno 1 gol. Per cui optiamo per il GOL @1.95 in ottica #ICE. Mentre se vogliamo regalarci una quota esagerata per integrare la #FIRE degli anticipi, scegliamo l’insolita quota del GOL p.t. @4.75, ipotizzando una prima frazione di grande spettacolo tra due squadre capaci di mettere a segno 138 gol in 68 partite.