Udinese – Lazio (mercoledì ore 19.00)

Alla Dacia Arena si gioca il secondo anticipo del turno infrasettimanale tra Udinese e Lazio. I biancocelesti hanno ripreso a marciare dopo le prime due sconfitte consecutive, inanellando 3 vittorie che hanno riportato serenità nella capitale. Anche i padroni di casa, trascinato da un Rodrigo De Paul che così non si era mai visto, sono reduci da un importante successo al Bentegodi contro il Chievo. In vista del derby del prossimo weekend, Inzaghi potrebbe effettuare il turnover e di ciò dovremmo tenerne conto nella nostra analisi-bet.

LE QUOTE SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: si contano solo due pareggi negli ultimi 17 incontri. L’Udinese non vince davanti al proprio pubblico da ben 6 anni, collezionando 4 sconfitte di cui 2 consecutive nelle ultime due stagioni. Lo scorso aprile la Lazio ha avuto la meglio con il parziale di 1-2 grazie alle reti dei soliti Luis Alberto e Immobile capaci di rimontare l’iniziale vantaggio siglato da Kevin Lasagna.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la gara potrebbe rivelarsi equilibrata; i bianconeri stanno bene e con un De Paul così tutto è possibile. Trattandosi dell’anticipo delle 19.00, preferiamo lasciare questa partita fuori dalle nostre canoniche bolle ICE e FIRE, scegliendo invece un paio di giocate da piazzare in singola. Optiamo per la X offerta da SNAI @3.65 e per il risultato esatto di 1-1 @7.00. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE