Napoli - Shakhtar (martedì ore 20.45)

Il giorno per il dentro o fuori in ChampionsLeague è arrivato in casa partenopea, in 90' il Napoli si gioca ogni residuasperanza di poter restare aggrappato alla più importante manifestazionecalcistica per club e non gettare alle ortiche tutti gli sforzi profusi, lapassata stagione, per essere proprio qui a giocare questa sfida. Sulla stradadei partenopei c'è lo Shakhtar, già vincitore nel match d'andata e con più diun piede agli ottavi. In campionato gli uomini di Sarri vengono dal 2-1casalingo contro il Milan, gli ucraini dal k.o. contro l'Oleksandriya. Napoliche dovrà rinunciare a Koulibaly squalificato con Chiriches e Mario Rui acompletare il reparto difensivo, ospiti con Kovalenko alle spalle di Bernard eFerreyra.    

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

NAPOLI (4-3-3): Reina, Albiol, Hysaj, Chiriches, Maggio, Zielinski, Hamsik, Diawara, Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri. 

SHAKHTAR (4-3-1-2): Pyatov, Srna, Krivstov, Ordets, Ismaily, Fred, Stepanenko, Marlos, Kovalenko, Bernard, Ferreyra. All. Fonseca.

IL NOSTRO PRONOSTICO: match clou per i partenopei che non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di compiere il proprio dovere sperando anche di buone nuove dagli altri campi. Per questo motivo, senza troppi giri di parole, ci fidiamo dell’ottimo momento di forma dei padroni di casa che avranno tutta l’intenzione di vendicare la gara d’andata, e puntiamo sul segno 1 @1.43 per le nostre #ICE e sull’Over 3.5 @ 2.20 per la puntata un po’ più rischiosa in ottica #FIRE.