FLOP 


3° POSTO: SKORUPSKI -
Prendere 4 gol in casa contro il Frosinone è il peggior incubo di sempre. Per di più condito da una prestazione non all'altezza e che in almeno un paio di occasioni ha contribuito concretamente alla goleada degli avversari. Prima di rischierarlo, pur con la nuova gestione Mihajlovic, servirà un atto di fede

2° POSTO: POLITANO&MATTIELLO - Destino comune quello degli espulsi dopo pochi minuti. L'unica differenza, in questo caso, è quella relativa al minuto di ingresso: Politano a partita in corso, Mattiello dall'inizio. Il risultato, però, è identico: 4,5 in pagella e -1 dall'espulsione. 

1° POSTO: EMRE CAN - Una serata sicuramente sfortunata, ma anche una prestazione non all'altezza delle aspettative. Non la prima, per la verità, di Emre Can, che ha fortunatamente superato i suoi problemi di salute della prima parte di stagione, ma che da quando è tornato non sempre ha convinto i propri fantallenatori. 

TOP

3° POSTO: CIANO - L'altra faccia della medaglia, rispetto al disastro Skorupski, è proprio lui. Che finalmente possa essere uscito un giocatore per questa seconda parte di stagione anche da una piccola squadra?

2° POSTO: DZEKO - Esultare troppo presto è un errore in cui ogni bravo fantallenatore non dovrebbe cadere. Però, però... Edin sembra essere tornato. Il nuovo anno ha portato in dote una maggior cattiveria, e dopo un primo periodo di ambientamento Dzeko ha colpito due volte contro una delle squadre più in forma dell'intero campionato. Da lui dipendono intere annate: chi lo ha scambiato non credendoci più, chi ha continuato a crederci... la sensazione è che Dzeko possa più di ogni altro essere un giocatore determinate per gli equilibri di moltissime fantaleghe. Dita incrociate. 

1° POSTO: QUAGLIARELLA - Ogni parola sarebbe superflua. Per cui, mano sul petto, sguardo di ammirazione e orgoglio e genuflettetevi. Onore a Re Fabio, campione da record.