Dusan Vlahovic sta continuando a stupire tutti per il rendimento e per la continuità che ha sviluppato da quando Cesare Prandelli è arrivato sulla panchina della Fiorentina. L'attaccante serbo ha appena sfornato una tripletta al Benevento, per la gioia della propria squadra prima e dei fantallenatori che l'hanno schierato poi: al Fantacalcio ormai non è più una sorpresa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio: il rendimento di Dusan Vlahovic

Rigorista, con voglia di fare e con un senso innato del gol: al Fantacalcio sono caratteristiche importanti per un attaccante, specie quando parliamo di un profilo non classificato come top ad inizio stagione. Dusan Vlahovic ha sorpreso tutti per la continuità di rendimento che sta avendo dall'arrivo di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina: con l'approdo dell'ex ct della nazionale italiana, l'attaccante serbo ha collezionato numeri spaventosi, sia in campo che al Fantacalcio.

Fin qui il numero 28 viola ha totalizzato 12 gol e 1 assist in 26 partite: 3 di queste reti sono arrivate su calcio di rigore (nessuno sbagliato), 11 con Prandelli in panchina e uno solo con Beppe Iachini. Un rendimento da top, impreziosito dalla splendida tripletta sfornata nell'ultimo turno di campionato contro il Benevento. Una gioia immensa per i suoi fantallenatori, tanto quanto il dispiacere per chi invece ce l'aveva contro.

Vlahovic (Getty Images)
Vlahovic (Getty Images)